la bimba è nata a gennaio ?prendo 12 mesi ? devo fare un regalino
Moderatore: Steve1973
ari, il fatto che per bimba si trova roba carina un po' dappertutto. Per i maschietti non sempre. Da brums erano tutti pupazzati. Quelli da bambina erano sicuramente più graziosi. Anche se cmq li trovo cari rispetto alla qualitàarianh ha scritto:Vestiti io mi trovo bene da ovs!
Per tutto il resto, ognuno ha la propria idea, devi trovare quello che ti piace e ti convince, oppure se te lo prestano tanto meglio!
eli, non è che siano scarsi ma rispetto a chicco, che mi son sembrati meglio, il rapporto qualità prezzo non regge. Altre belle cosine le ho viste di nanan, ma si sale abbastanza.eli_felix ha scritto:Bello real! Adoro i gufi![]()
Per i vestiti, io con brums invece mi trovo bene e secondo me sono di buona fattura.
Zara invece fa cose carine, però la qualità è un po' quello che è e secondo me il cotone è duro. Se vuoi guardare online...next! Io mi sono trovata bene con le cose che ho acquistato, anzi guarderò pure io per vedere se trovo qualcosa!
cavolo! esiste da quando sono nata io! Tutte le mie tutine erano absorbaeli_felix ha scritto:Ecco...non mi veniva il nome e sono andata a ripescarle. Per le tutine dei primi mesi io mi sono trovata benissimo cob la marca absorba. Ciniglia morbidissima, davvero belline.
Si, io lo trovo un buon cotone. Occhio che veste grandino come marca!realexa ha scritto:cavolo! esiste da quando sono nata io! Tutte le mie tutine erano absorbaeli_felix ha scritto:Ecco...non mi veniva il nome e sono andata a ripescarle. Per le tutine dei primi mesi io mi sono trovata benissimo cob la marca absorba. Ciniglia morbidissima, davvero belline.![]()
Ho visto next. Cose davvero carine. Quindi il cotone è morbido?
quindi bisogna prenderla giusta? io non ho mai capito come funzionano questi mesi.eli_felix ha scritto:Si, io lo trovo un buon cotone. Occhio che veste grandino come marca!realexa ha scritto:cavolo! esiste da quando sono nata io! Tutte le mie tutine erano absorbaeli_felix ha scritto:Ecco...non mi veniva il nome e sono andata a ripescarle. Per le tutine dei primi mesi io mi sono trovata benissimo cob la marca absorba. Ciniglia morbidissima, davvero belline.![]()
Ho visto next. Cose davvero carine. Quindi il cotone è morbido?
credo ci sia. Devo controllare. Su la redoute avevo trovato un paracolpi che mi piaceva (altro stile però) ma non ho capito l'immagine. Sembrava solo su due lati.betty_boop ha scritto:Real non c'è Kiabi in zona da te? Comunque vende anche online, più che per i vestitini, che non so come siano (ho preso solo i body) dico per paracolpi e accessori, ho visto roba di quel colore molto carina.
Io ho preso lì paracolpi e sacco nanna.
Anche la redoute se non ricordo male ha cose in quella tinta.
Per i vestitini boh, io ho quasi tutto prestato, ma in genere quello che ho preso mi sembra morbido... ma forse sono agevolata dall'asciugatrice che fa tutto morbido.
Io ho trovato il sacco ovetto tra le cose prestate, ma è pesantissimo, non penso lo userò prima di fine ottobre...