ciao a tutte bellezze!
qui si va pianino pianino ma non ci lamentiamo.
La cucina è quasi ultimata...mancano gli sgabelli definitivi (che ancora non inventano

), la sospensione sull'isola (cui ancora non ci dedichiamo ma che in questi mesi avrò cambiato vari generi

)...per il resto, la trovo pratica tanto tanto. Anche i pensili scuri sono a prova di impronta.
Gli elettrodomestici presi on line sono per ora perfetti.
Unica pecca...il miscelatore bianco della Franke, in alcuni punti si è già scheggiato
Dopo vari tentativi, e anche un acquisto "vano", abbiamo sistemato i libri in cucina...su tre cubi messi in verticale. Ancora devo farci l'occhio, perchè secondo me andavano più ravvicinati ma mancando la tenda magari è solo una questione ottica facilmente risolvibile.
Il divano lo abbiamo ordinato, siamo tornati al primo che ci era piaciuto e dopo due mesi a decidere il tessuto e la colorazione, ad ottobre è arrivato! comodissimo, proprio come lo volevamo. E' il kris della Ditre in tessuto misto lino grigio. Talmente comodo che la scelta del letto rimane ancora parcheggiata
Ora siamo alle prese con il tavolo. Abbiamo delle tavole di olmo ma stiamo studiando i piedi, il colore, e le dimensioni...avendo uno spazio piuttosto stretto stiao facendo varie riflessioni...spero per pasqua di fare la prima cena...gli ospiti fremono da un po'
La lavanderia la stiamo ultimando, abbiamo montato delle mensole a parete ikea fino a cielo, poi un pensile metod e una colonna pax dove ho riposto ferro, aspirapolvere e quant'altro.
Manca il lavatoio che stiamo ancora cercando, abbiamo una dimensione di 72 e non vorrei metterci il 60cm...quindi cerco a tempo perso.
Abbiamo reso un attimo decoroso l'ingresso con un mobiletto basso e delle stampe fatte da noi...quindi in definitiva è tutto ancora molto provvissorio.
Nei giorni scorsi ho conosciuto il nostro archistar Ola, seppure abbiamo avuto poco tempo per parlare, è stato un vero piacere...ciao Ola