Re: suggerimenti per ristrutturazione

jimmyjjohn ha scritto:dimenticavo....il portone d'ingresso dovrebbe stare sul pianerottolo della scala...quindi si entra e si sale una rampa...non è il massimo ma almeno rientrando con le buste della spesa si possono poggiare su un piano e non sui gradini

:roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
jimmyjjohn ha scritto:dimenticavo....il portone d'ingresso dovrebbe stare sul pianerottolo della scala...quindi si entra e si sale una rampa...non è il massimo ma almeno rientrando con le buste della spesa si possono poggiare su un piano e non sui gradini

:roll:
Che vuoi bradi
Non tutti hanno il maggiordomo come te
a tal pvoposito, devo vimembvave di favgli lucidave tutta l'avgentevia....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Si vede che sono solo in off topic ormai, non ti avevo vista qui! :lol:

Bella la cucina, il risultato mi piace molto! Avete fatto un ottimo lavoro, poi tu sai che approvo in pieno l idea di casa che hai!
Aspetto di vederla tutta! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

manco da un po'... ho visto solo ora! ma bella oltreee!!! davvero!!! la disposizione la adoro! ero rimasta ai pensili che dovevano essere sfalsati con componenti a giorno... sarebbe stato molto più che originale ma in effetti la semplicità paga sempre! è perfetta!

il camino è uno spettacolo!
e cmq ... ciao a tutti!

mileva ha scritto:manco da un po'... ho visto solo ora! ma bella oltreee!!! davvero!!! la disposizione la adoro! ero rimasta ai pensili che dovevano essere sfalsati con componenti a giorno... sarebbe stato molto più che originale ma in effetti la semplicità paga sempre! è perfetta!

e cmq ... ciao a tutti!
Ma guarda un pò chi si rivede :D
Dov'eri finita? Bentornata :wink:

Un caro saluto pure alla signora oltre :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
mileva ha scritto:manco da un po'... ho visto solo ora! ma bella oltreee!!! davvero!!! la disposizione la adoro! ero rimasta ai pensili che dovevano essere sfalsati con componenti a giorno... sarebbe stato molto più che originale ma in effetti la semplicità paga sempre! è perfetta!

e cmq ... ciao a tutti!
Ma guarda un pò chi si rivede :D
Dov'eri finita? Bentornata :wink:

Un caro saluto pure alla signora oltre :D
ciaooo ros!
grazie!

ciao a tutte bellezze!
qui si va pianino pianino ma non ci lamentiamo.
La cucina è quasi ultimata...mancano gli sgabelli definitivi (che ancora non inventano :lol: ), la sospensione sull'isola (cui ancora non ci dedichiamo ma che in questi mesi avrò cambiato vari generi :roll: )...per il resto, la trovo pratica tanto tanto. Anche i pensili scuri sono a prova di impronta.
Gli elettrodomestici presi on line sono per ora perfetti.
Unica pecca...il miscelatore bianco della Franke, in alcuni punti si è già scheggiato :|
Dopo vari tentativi, e anche un acquisto "vano", abbiamo sistemato i libri in cucina...su tre cubi messi in verticale. Ancora devo farci l'occhio, perchè secondo me andavano più ravvicinati ma mancando la tenda magari è solo una questione ottica facilmente risolvibile.

Il divano lo abbiamo ordinato, siamo tornati al primo che ci era piaciuto e dopo due mesi a decidere il tessuto e la colorazione, ad ottobre è arrivato! comodissimo, proprio come lo volevamo. E' il kris della Ditre in tessuto misto lino grigio. Talmente comodo che la scelta del letto rimane ancora parcheggiata :mrgreen:

Ora siamo alle prese con il tavolo. Abbiamo delle tavole di olmo ma stiamo studiando i piedi, il colore, e le dimensioni...avendo uno spazio piuttosto stretto stiao facendo varie riflessioni...spero per pasqua di fare la prima cena...gli ospiti fremono da un po' :|

La lavanderia la stiamo ultimando, abbiamo montato delle mensole a parete ikea fino a cielo, poi un pensile metod e una colonna pax dove ho riposto ferro, aspirapolvere e quant'altro.
Manca il lavatoio che stiamo ancora cercando, abbiamo una dimensione di 72 e non vorrei metterci il 60cm...quindi cerco a tempo perso.

Abbiamo reso un attimo decoroso l'ingresso con un mobiletto basso e delle stampe fatte da noi...quindi in definitiva è tutto ancora molto provvissorio.

Nei giorni scorsi ho conosciuto il nostro archistar Ola, seppure abbiamo avuto poco tempo per parlare, è stato un vero piacere...ciao Ola ;)
The Sisterhood of The Calf 37