domanda. lateralmente come finiscono i panneli Coolors? in ogni caso non ci sarebbe il problema di dover fare un profilo?
Stesso mio pensiero, solo che i panneli sarebbero più sottili, ma forse a quel punto preferirei la kerlite (questione di gusti)
dico cosa non mi piace: quell'angolo coi pensili, mi pare soffochi tutto... no? non si può risolvere in altro modo tipo evitare l'angolo e farli solo lineari?
L'avevo pensato anche io perchè visto in molte soluzioni però stiamo parlando di "soli" 45 cm ed ho paura che cosi poco spazio non dia l'effetto desiderato, ma se mi sbaglio sarei anche propenso a cambiare essendo già una cosa su cui ho riflettuto (anche qui aspettiamo i tecnici)
il pannello come il top attaccato al muro si potrebbe anche evitare? mi pare più pulita come composizione..
Io l'ho fatto inserire per dare alla penisola un senso di completezza e farla sembrare anche più imponente, è una cosa che in ogni caso posso sempre aggiungere e togliere essendo un elemento a se stante (anche qui accetto consigli)
da riflettere sull'apertura delle ante sulla colonna forno: per chi cucina non è più comoda l'apertura verso sin?
Il mobiliere ha preferito l'apertura da quel verso per sfruttare meglio lo spazio creato dalla gola inserita a fianco del frigo essendo l'apertura laterale. Inogni caso vedo se si può modificare perchè effettivamente sarebbe più comodo verso sinistra
non mi viene in mente altro

Le tue riflessioni sono sempre ottime e di dettaglio. Se non ti viene altro credo che siamo sulla retta via
I grazie per te son sempre troppo pochi