Che se prendi il seggiolone con funzione sdraietta devi ogni volta spostare tutto il catafalcorealexa ha scritto:Frozen, che intendi disposizione della casa?

Moderatore: Steve1973
Che se prendi il seggiolone con funzione sdraietta devi ogni volta spostare tutto il catafalcorealexa ha scritto:Frozen, che intendi disposizione della casa?
eli_felix ha scritto:Questa è la base. Dal telefono non riesco a mettere foto, cerco di spiegarmi.realexa ha scritto:eli, ma è questo? mica ho capito come funziona
In pratica la seduta sarebbe il "ripiano" più alto, il poggiapiedi quello più basso. Sulla seduta poi dovrai aggiungerci il cuscino e la "fascia" che tiene il bambino ed ecita che cada. Puoi anche montarci sopra la culletta coordinata. E poi si trasforma in sedia per quando il bimbo è grande.
Insomma...è un bel giocattolino per chi ti vuole fare un generoso regalo.
Io non ho la culletta e non saprei dirti se è comoda, non mi pare diversa dalle altre se non fosse che è rialzata e non a terra!
ah ecco! io ho un open space, quindi un solo attrezzo sarebbe comodofrozenlady ha scritto:Che se prendi il seggiolone con funzione sdraietta devi ogni volta spostare tutto il catafalcorealexa ha scritto:Frozen, che intendi disposizione della casa?quindi spazi e ostacoli vanno valutati, tipo se hai più piani è meglio che prendi la sdaiettina classica
ely, lo stavo studiando. L'unica cosa che non ho trovato è se ha anche un ripiano da aggiungere tipo seggiolone classico per far pasticciare il bimbo evitando che ti distrugga il tavoloeli_felix ha scritto:Questa è la base. Dal telefono non riesco a mettere foto, cerco di spiegarmi.realexa ha scritto:eli, ma è questo? mica ho capito come funziona
In pratica la seduta sarebbe il "ripiano" più alto, il poggiapiedi quello più basso. Sulla seduta poi dovrai aggiungerci il cuscino e la "fascia" che tiene il bambino ed ecita che cada. Puoi anche montarci sopra la culletta coordinata. E poi si trasforma in sedia per quando il bimbo è grande.
Insomma...è un bel giocattolino per chi ti vuole fare un generoso regalo.
Io non ho la culletta e non saprei dirti se è comoda, non mi pare diversa dalle altre se non fosse che è rialzata e non a terra!
brava! mi hai fatto riflettere. I lettini starebbero in pianta stabile a casa delle nonne. Ma in effetti sono un po' bassi per le nonne. ieri da prenatal ne ho visto uno tra lettino e culla che aveva il doppio livello. Devo tornare per guardarlopiperita ha scritto:Real, perché due lettini da campeggio? se è per un uso saltuario, te lo porti dietro quando serve.
Se invece servono in pianta stabile, non sono molto comodi da usare, perché il fondo del letto sta molto in basso, comunque più in basso dei lettini normali, che hanno anche la doppia posizione. Specialmente se deve essere usato dalle nonne, pensaci...