Comunque ho sbagliato, la protezione è ovviamente in plastica e non in legno.
Moderatore: Steve1973
nero non ti piace? non è male.realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
Cmq il trio viola è escluso. Ho chiarito che gli inserti tendono al rosa
Se non ricordo male il lettino pali è stato intorno a 330 (io preso gigi e lele). Se vuoi il prezzo preciso posso dirtelo stasera.realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
MARYANGY ha scritto:urca didi, molto conveniente. Ma compreso di paracolpi?
A me chiesero sui 600 3 anni fa. NN ricordo bene. Poi presi la Feri3, che è simile alla linea postata da real. Semplice con un orsetto in legno, con il dondolo (che benedico 1000 volte)
Nel negozio dove ho comprato io il materasso era compreso ma mi avevano detto che aggiungendo 20 euro potevo avere un materasso diverso che noi abbiamo preferito ma non ricordo perchèMARYANGY ha scritto:sul prezzo dei lettini era già compreso il materasso e paracolpi.
Piùo meno il pali, senza paracolpi e materasso stava sui 400 euro: sempre nn conveniente rispetto al prezzo di didi.
La cesta gigi e lele l'ho pagata 160 euro, escluso di set lenzuolo, solo con il piumoncino
penso che finirò lì. Anche se già sento i commenti di tutti: pure il passeggino ha preso neroloremir77 ha scritto:nero non ti piace? non è male.realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
a me oggi per il mibb hanno chiesto 115 euro. Ma uno semplice tipo quello di ikealoremir77 ha scritto:io spesi 4 anni fa circa 200 euro per il lettino, un mibb bianco ed un 80 euro per il materasso
il paracolpi ce l'hanno regalato nn so quanto è costato.. ma volendo online si trovano a poco.