Re: A che stai pensando?!?!?
#39121Io preferisco il figlio dei fiori,decisamente

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Moderatore: Steve1973
ai tuoi occhi sono una martire allora.difra64 ha scritto:comunque fanno male a non permettere di inserire la data in modo da avere già una prima scrematura
![]()
io un uomo cancro non lo prenderei (come già ampiamente detto) in considerazione manco per uscirci a cena
ma no mary!MARYANGY ha scritto:ai tuoi occhi sono una martire allora.difra64 ha scritto:comunque fanno male a non permettere di inserire la data in modo da avere già una prima scrematura
![]()
io un uomo cancro non lo prenderei (come già ampiamente detto) in considerazione manco per uscirci a cena
Dammi son sicura che saprai scegliere il meglio. Poi gli uomini son tutti uguali: basta capire il loro "punto debole" e il gioco è fatto. Niente è impossibile ad una donna
cosa? A te ho solo scritto che sono sicura che riuscirai a scegliere il meglio. Insomma un in bocca al lupodammispazio ha scritto:dici a me Mary?
quanto mi piacciono quei posti....Lalli04 ha scritto:Ok non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
son due giorni che sto sulla stampa uk tentando di capire cosa frulli per la testa degli Scots e adesso spuntano figli dei fiori dalla Cornovaglia![]()
Lalli04 ha scritto:Ok non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
son due giorni che sto sulla stampa uk tentando di capire cosa frulli per la testa degli Scots e adesso spuntano figli dei fiori dalla Cornovaglia![]()
allora vai di rosso, nn so perchè ma li vedo come colore che sanno bene i fattidammispazio ha scritto:ho anche il rouge in lista
nn ci facciamo mancare niente
Non avevo afferrato che volessero entrare in Europa ,pensavo volessero "solo" l`indipendenza piena dall'inghilterradammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ok non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
cosa vuoi che frulli, sono gia regolati in modo diverso, leggi diverse, scuola education, norme, etc
vogliono unirsi all europa scavalcando la regina... ma sono arrivati 10 anni in ritardo no? azz te ne fai adesso dell europa?