poi quando la casa è nuova stai davvero a guardare anche il granello di polvere che a casa vecchia nemmeno notavi e che col tempo smetterai di notare

quandp poi ci sono i bimbi cambia tutto...
tranquilla che ce la farai!
Moderatore: Steve1973
Quoto!justonething ha scritto:Didi la casa nuova butta più polvere ed è pure estate , vedrai che con l'autunno rientrerà un po' la cosa.
Bizzy ha scritto:Quoto!justonething ha scritto:Didi la casa nuova butta più polvere ed è pure estate , vedrai che con l'autunno rientrerà un po' la cosa.
poi arriva l'inverno e ti ritrovi una colonia di gattini batuffolosi sotto i caloriferi
L'ultima volta che me lo hai chiesto mi sono svegliata il giorno dopo con la casa allagatajustonething ha scritto:Bizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
PS sono un po' preoccupata per Bizzo, com'è che ultimamente riga dritto ?![]()
Quoto il grassetto !Bizzy ha scritto:L'ultima volta che me lo hai chiesto mi sono svegliata il giorno dopo con la casa allagatajustonething ha scritto:Bizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
PS sono un po' preoccupata per Bizzo, com'è che ultimamente riga dritto ?![]()
![]()
![]()
perchè non aveva chiuso bene il filtro della lavatrice!
Quindi direi che ti rispondo domani![]()
Crieh ma che sfiga!
... ogni stagione le sue gioie vero?Bizzy ha scritto:Quoto!justonething ha scritto:Didi la casa nuova butta più polvere ed è pure estate , vedrai che con l'autunno rientrerà un po' la cosa.
poi arriva l'inverno e ti ritrovi una colonia di gattini batuffolosi sotto i caloriferi
Bizzy ha scritto:Quoto!justonething ha scritto:Didi la casa nuova butta più polvere ed è pure estate , vedrai che con l'autunno rientrerà un po' la cosa.
Nella casa precedente avevo terrazza e giardino su cui affacciava un lato della casa, proprio come qui, ma evidentemente era più riparata dal vento perchè non entrava tutta questa sporcizia... considera che anche il cane entrava e usciva più liberamente di come fa qui ma veramente non si arrivava a questi livelli...menchy ha scritto:Bizzy ha scritto:Quoto!justonething ha scritto:Didi la casa nuova butta più polvere ed è pure estate , vedrai che con l'autunno rientrerà un po' la cosa.
Quoto.
Ed aggiungo (mi dispiace Didi) io ho casa col giardino (col prato e pavimento) e un giorno si e l'altro pure ci butterei sopra una bella colata di cemento! La prossima casa al terzo piano di un palazzo di 5. Ecco.
Ma rspp o coordinatore ? Io sto facendo l'aggiornamento del coordinatore. L'rspp se riesco lo evito...non mi piace il ramo della sicurezza...pawie ha scritto:uh sonia, quanto ti capisco!
io ho dovuto fare l'anno scorso.... e dato che da noi fanno le divisioni per blocchi, ho dovuto fare quello da 40 dirigenti, perchè hanno detto che tutti i project manager dovevano farlo, mentre io non ho assolutamente nessuna responsabilità nell'ambito della safety
beh anche la nostra vecchia caldaia si è rotta il 24/12 ed il tecnico prima del 27 non era disponibile, per fortuna che siamo andati dai miei dal 24 al 27 mattina!ciccia80 ha scritto:Cri,10 gg senza lavastoviglie...tutta la mia comprensione! Avrei messo il lutto! Per la caldaia...a me l'ultima volta si è rotta il 24 dicembre!