Anche se per pochi giorni (o un paio di settimane

Moderatore: Steve1973
No, sono a casa. ho finito i miei pellegrinaggi per negozi. ho definito tutti i dettagli di bagni e cucina(oddio, mancherebbero le piastrelle dei bagni). Oggi non mi sento per niente in forma e, anche se dovevo passare al negozio dei rivestimenti per avere un chiarimento sui termoarredi, alla fine ho rinunciato. Credo che sia molto probabile che partorisca in banca... devo andare a chiudere il conto che ci hanno fatto aprire per la stipula del mutuo....1 mese per avere le carte bancomat(coi nomi sbagliati), 2 mesi e le domiciliazioni ancora non sono state fatte... Sabato mattina avranno una donna gravida isterica in filiale. potrebbe essere il momento buonoBizzy ha scritto: Ciccia, tu? stai allagando qualche negozio?
ottimo direiciccia80 ha scritto:No, sono a casa. ho finito i miei pellegrinaggi per negozi. ho definito tutti i dettagli di bagni e cucina(oddio, mancherebbero le piastrelle dei bagni). Oggi non mi sento per niente in forma e, anche se dovevo passare al negozio dei rivestimenti per avere un chiarimento sui termoarredi, alla fine ho rinunciato. Credo che sia molto probabile che partorisca in banca... devo andare a chiudere il conto che ci hanno fatto aprire per la stipula del mutuo....1 mese per avere le carte bancomat(coi nomi sbagliati), 2 mesi e le domiciliazioni ancora non sono state fatte... Sabato mattina avranno una donna gravida isterica in filiale. potrebbe essere il momento buonoBizzy ha scritto: Ciccia, tu? stai allagando qualche negozio?
Dici che è meglio?Jndiana ha scritto:Ciccia sentiammè è molto meglio che Flavia festeggi il compleanno dopo Irene![]()
Anche se per pochi giorni (o un paio di settimane) Irene sarà sempre la sorella nata prima e che compie prima gli anni...vedrai come diventeranno importanti queste cose
io pure, soprattutto perchè per il primo compleanno della piccola magari si tenderà a concentrarsi su di lei...vigiemme ha scritto:io almeno ai primi anni le festeggerei separatamente - Miriam potrebbe sentirsi defraudata del suo giorno...