Linea Prestige Spar

Ciao a tutti sono nuova, avrei bisogno di un informazione in merito alla camera da letto Prestige Spar... Non so se ne avete già parlato, sono andata in diversi negozi rivenditori del marchio x la camera che io ho scelto mi hanno chiesto dai € 6.000 in su, stessa cosa x la parete attrezzata minimo € 3.000... Volevo capire se come marchio é valido, o eventualmente c'è qualcos'altro di simile con qualità migliore??
In attesa di Vs risposa, saluti.

Re: Linea Prestige Spar

6000 euro per la camera spar?!?
Io ho una camera Spar, non la linea Prestige ma la linea Unika, sicuramente meno "ricca", ma sinceramente 6000 euro mi sembrano troppi per la qualità dei mobili.
Premesso che la mia camera mi piace tantissimo esteticamente e per ora non mi sono pentita (ma ha solo 9 mesi), però l'ho scelta perchè il prezzo mi sembrava adeguato alla qualità rispettando quello che era al momento il mio budget
Io l'ho pagata 2650 euro: letto con testiera in ecopelle, due comodini, un comò, un armadio a tre ante scorrevoli con anta centrale a specchio e cassettiera interna, specchio sopra il como, rete e materasso schiumato.
Con quel budget, avevamo visto solo camere semeraro e conforama, e spar ci è sembrata meglio.
Ma se avessi avuto 6000 euro avrei guardato altrove...
però il design dei mobili è molto carino...

Anna86 ha scritto:Ciao a tutti sono nuova, avrei bisogno di un informazione in merito alla camera da letto Prestige Spar... Non so se ne avete già parlato, sono andata in diversi negozi rivenditori del marchio x la camera che io ho scelto mi hanno chiesto dai € 6.000 in su, stessa cosa x la parete attrezzata minimo € 3.000... Volevo capire se come marchio é valido, o eventualmente c'è qualcos'altro di simile con qualità migliore??
In attesa di Vs risposa, saluti.
Sinceramente 6000 euro per una camera spar mi sembrano un furto incredibile :shock:

Trova qualche negoziante che tratta "fasolin" (fanno sia camere che pareti attrezzate). Sono dei bei prodotti, li ho visti anche di presenza prima di ordinarli. Tra l'altro ne parlano bene e se non erro su questo forum ci sono delle discussioni in merito.

Ma con 6000 euro cosa ti danno?

CIAO ANCH'IO INNAMORATA DELLA LINEA PRESTIGE E DA ME SI AGGIRA CAMERA COMPLETA DAI 5000 AI 6000
http://www.spar.it/sp/it/arredamento/ca ... e_prestige

PERò DOPO AVERLA VISTA DAL VIVO HO CAMBIATO IDEA ADDIRITTURA L' HO TROVATA A 4600 PERCHè DAVANO L'EXPO PERò NON è RIFINITA BENISSIMO PER COME HO VISTO IO
POI SONO COMPLETAMENTE IGNORANTE ED è SOLO UNA MIA OPINIONE PERò CON 5000\6000 EURO ...CHE NON SONO POCHI PER ME...VORREI QUALCOSA DI MEGLIO E CHE NON SISVIRGOLI DOPO 1 ANNO PER CAPIRCI

Olabarch ha scritto:No no! Non tu !
E` il nome della linea che e` in contraddizione con il livello dei mobili......
...anche noto come OSSIMORO....
Furbacchiotti: Prestige +Spar ....Il "prestigio" francesizzato è di facile comprensione....è il riSPARmio tedesco che sfugge.
Geniali questi creatori di marchi :D

Comunque, linguistica a parte, la camera com'è composta? Un armadio può variare di molto in base alle misure e alla tipologia.
Credo che con 6000 euro gli esperti ti possano consigliare molti marchi se però riesci ad essere più dettagliata.