Io ho un tatuaggio molto grande sulla schiena ed è la prima volta che leggo di dubbi legati alla spinale...Lanternarossa ha scritto:Anche io ho un tatuaggio dietro la schiena zona bassa
Ho fatto tranquillamente la spinale nessuno mi ha parlato di controindicazioni
Però forse il tuo è davvero grosso
Ora vogliamo vedere
Re: Mamme e Papà 2014
#6467A me hanno chiesto se avessi tatuaggi sulla schiena alla visita per l'epidurale, ma non avendone non ho approfondito...
Perdonate l'ignoranza, ma l'epidurale col parto in vasca non si può fare perché non si ha sensibilità nelle gambe?
Perdonate l'ignoranza, ma l'epidurale col parto in vasca non si può fare perché non si ha sensibilità nelle gambe?
#6468questo è quello che mi è stato detto e che leggo in giro, poi non mi sto fasciando la testa.
in ogni caso, rimando tutto quando, suppongo tra la fine di gennaio e inizio febbraio, si farà la visita con anestesista. (magari chiederò anche all'incontro con anestesista previsto durante il corso pre parto che stiamo frequentando)
in ogni caso, rimando tutto quando, suppongo tra la fine di gennaio e inizio febbraio, si farà la visita con anestesista. (magari chiederò anche all'incontro con anestesista previsto durante il corso pre parto che stiamo frequentando)
#6469Gan ma dove partoriai?
#6470se non dovessi avere strane complicazioni, a Cittiglio.
se invece ci dovessero essere strane complicazioni preferirei Varese.
#6471sul fatto rompere le acque: io la doccia me la son fatta (ero tranquilla ma di una tranquillità mai avuta in nove mesi), volevo pure lavarmi i capelli ma mio marito nn dava pace:" è andiamo che adesso nasce, e muoviti!." Però a farmi perdere tempo per cercare quale camicia e pantalone doveva mettersi nn c'ha pensato due volte (voleva la camicia nn stirata). A distanza di 3 anni mi pento che quel giorno nn ho lavato i capelli: arrivata a casa mica ho avuto tempo di lavarli.Fortuna che era estate e con una coda di cavallo ho risolto.
#6472Io a Varese mi son trovata bene e sopratutto c'è anche la tinganesha ha scritto:se non dovessi avere strane complicazioni, a Cittiglio.

Non so come sia in caso di un normale parto naturale, ma nelle mie sfighe disumane jo trovato tutto il supporto necessario

#6473Frozen, ma erano sfighe disumane già presenti pre parto? o complicazioni al parto?
#6474Be' ma magari è proprio come dici tu è fai bene ad informarti, a me in tutta la gravidanza non ne aveva parlato nessuno, ma il mio non è finito e quindi ci sono dei punti senza colore, magari è per quello.ganesha ha scritto:questo è quello che mi è stato detto e che leggo in giro, poi non mi sto fasciando la testa.
#6475Già presenti prima... gestosi con parto prematuro a 30 settime e seconda gravidanza finita con aborto terapeutico a 17 settimane causa incompatibilità con la vitaganesha ha scritto:Frozen, ma erano sfighe disumane già presenti pre parto? o complicazioni al parto?

io ho vissuto solo il reparto patologia ostetrica, quello maternità vero e proprio non ho idea di come sia...
#6476sunset ha scritto:Be' ma magari è proprio come dici tu è fai bene ad informarti, a me in tutta la gravidanza non ne aveva parlato nessuno, ma il mio non è finito e quindi ci sono dei punti senza colore, magari è per quello.ganesha ha scritto:questo è quello che mi è stato detto e che leggo in giro, poi non mi sto fasciando la testa.
Sono appena stata all'incontro con l'anestesista. Per ora incontro di gruppo solo per le informazioni generali. Hanno parlato dei tatuaggi alla schiena come ostativi alla epidurale e alla spinale in genere. Non ho chiesto oltre perchè io di tatuaggi non ne ho ed ero più preoccupata da eventuali problemi legati a scoliosi e lordosi. Ci hanno anche fatto vedere l'ago e mio marito ha avuto un sussulto

Oggi per la prima volta le analisi hanno dato due valori un po' sballati. Globuli bianchi al di sopra dell'intervallo e anche il fibrinogeno ma questo veramente di pochissimo. Ho la visita venerdì, vediamo che dice il gine.
Intanto mi sono accorta che la dottoressa ha dimenticato di prescrivermi le transaminasi che il gine aveva suggerito e mi tocca fare un atrlo prelievo veerdì... oltre ovviametne a cambiare medico di base perchè questa una ricetta giusta non me l'ha fatta

#6478Gan se la gravidanza è fisiologica benissimo Cittiglio, ne parlano tutti strabene, conosco diverse persone che hanno partorito lì e nessuna lamentela particolare, a differenza di Varese dove la situazione continua ad essere da terzo mondo. Spero che vada tutto bene, della stanza della cicogna ne avevano parlato anche a me al corso, l'ho sempre trovata una cosa bellissima, soprattutto per la vasca 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#6479No, perché hai inserito nella schiena il catetere (dell'anestesia) che non è compatibile con l'acquabetty_boop ha scritto:A me hanno chiesto se avessi tatuaggi sulla schiena alla visita per l'epidurale, ma non avendone non ho approfondito...

Dei tatuaggi non sapevo nulla!

#6480Grazie Perti, ma quindi nemmeno la doccia si può usare immagino... uff...