Real anche noi abbiamo un trio della cam. Ha fatto il suo dovere ma tornassi indietro non lo ricomprerei. Più o meno a quei prezzi si trova di meglio.
Prumiao pure qui abbiamo il seggiolone bfun della brevi. Ottimo e utilizzabile dai primi mesi in funzione sdraietta.
Ma ingombra un po', non lo vedo molto pratico per il campeggio
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#19967quel cuscino a serprentone l'avete usato? da qalche notte non riesco a riposare bene. Non trovo la posizione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#19968Ingombrante ė ingombrante ma essendo un plasticome pensavo di poterlo portare senza oroblemi in campeggio (abbiamo ordinato la macchian a 7 postinancy77 ha scritto:Real anche noi abbiamo un trio della cam. Ha fatto il suo dovere ma tornassi indietro non lo ricomprerei. Più o meno a quei prezzi si trova di meglio.
Prumiao pure qui abbiamo il seggiolone bfun della brevi. Ottimo e utilizzabile dai primi mesi in funzione sdraietta.
Ma ingombra un po', non lo vedo molto pratico per il campeggio
#19969Ah si, se hai spazio per portarlo è ok.
ma io propenderei sempre per un alzasedia
Real io sì! Verso la fine riuscivo a riposare solo sul fianco col cuscino tra le cosce!
Ma anche un normale cuscino piccolo va bene, prova
Real io sì! Verso la fine riuscivo a riposare solo sul fianco col cuscino tra le cosce!
#19970Qui ovetto non pervenuto, soldi risparmiati!
Abbiamo lo stokke e lo consiglio, certo costa un botto ma camminare a quell altezza, soprattutto se si usa il passeggino ( lo usavamo già a 3 mesi) è un gran vantaggio per i bimbi!
Navicella sfruttata poco, G ci stava quasi stretto appena nato!
Per praticità abbiamo preso anche il pliko mini ed è comodissimo, lo uso tanto... Poi si chiude facilmente ed è così leggero!
Abbiamo lo stokke e lo consiglio, certo costa un botto ma camminare a quell altezza, soprattutto se si usa il passeggino ( lo usavamo già a 3 mesi) è un gran vantaggio per i bimbi!
Navicella sfruttata poco, G ci stava quasi stretto appena nato!
Per praticità abbiamo preso anche il pliko mini ed è comodissimo, lo uso tanto... Poi si chiude facilmente ed è così leggero!

#19971Ma abbiamo le sedie di quelle mosce, non credo ci starebbe (però un alzasedia ce l'ho, lo avevo prestato e dovrebbe tornarmi indietro).nancy77 ha scritto:Ah si, se hai spazio per portarlo è ok.
Per Carlotta usai l'Antilop ma non so che fine abbia fatto! Martino invece non è stato in campeggio in età da seggiolone.
#19972realexa ha scritto:quel cuscino a serprentone l'avete usato? da qalche notte non riesco a riposare bene. Non trovo la posizione
Io ho preso quello de la terra e l'albero. In pula di farro.
Vale ce lo piazzavo dentro molte volte, l'ho usato come riduttore per lui nel lettino, ci dormivo durante la gravidanza e anche ora. È usato ogni volta che ero in casa per allattare. È stata la prima cosa che ho comprato.
Ultima modifica di menchy il 13/09/14 17:05, modificato 1 volta in totale.
#19973Real anche io l'ho comprato quel cuscinone, e già ci dormo tutte le notti
io ho preso Mr. Flopsy della red castle su amazon.
lo adoro. è bello sostenuto, ma anche morbidissimo...fantastico <3
io ho preso Mr. Flopsy della red castle su amazon.
lo adoro. è bello sostenuto, ma anche morbidissimo...fantastico <3
#19974Il cuscinone è comodo come nido per i neonatini. In gravidanza non l'ho mai usato, a parte un paio di volte ma tipo pupazzo consolatorio in momenti di nausea acuta da piangere 
#19975Io ho difficoltà a dormire, m rigiro di continuo ma non saprei come potrebbe aiutarmi il cuscinone...
Oggi ho lavato alcune parti del rivestimento del trio, ma nonostante le istruzioni non sono riuscita a sfoderare la navetta
Oggi ho lavato alcune parti del rivestimento del trio, ma nonostante le istruzioni non sono riuscita a sfoderare la navetta
#19976Io ho il trio book della peg perego. Costato un botto ma x me li vale tutti... Telaio ottimo, maneggevole e ruote piuttosto grandi x andare comodi ovunque.
Complice l'inverno all'inizio uscivo tutti i giorni a piedi con la navicella (che x i primi due mesi era anche il suo letto x la notte) mentre se uscivo in macchina ovetto agganciato a base isofix su sedile posteriore. L'ovetto poi l'ho passato a mia mamma x la sua macchina che l'ha usato fino a1 settimana fa. Mentre x noi che facciamo più strada in macchina abbiamo preso il viaggio 1 duo fix che si aggancia alla stessa base isofix dell'ovetto.
Unico neo: x andare in vacanza ho comperato un praticissimo pliko mini (un altro passeggino comunque mi sarebbe servito) perché nel bagagliaio o portavo il book o le valigie
Complice l'inverno all'inizio uscivo tutti i giorni a piedi con la navicella (che x i primi due mesi era anche il suo letto x la notte) mentre se uscivo in macchina ovetto agganciato a base isofix su sedile posteriore. L'ovetto poi l'ho passato a mia mamma x la sua macchina che l'ha usato fino a1 settimana fa. Mentre x noi che facciamo più strada in macchina abbiamo preso il viaggio 1 duo fix che si aggancia alla stessa base isofix dell'ovetto.
Unico neo: x andare in vacanza ho comperato un praticissimo pliko mini (un altro passeggino comunque mi sarebbe servito) perché nel bagagliaio o portavo il book o le valigie
#19977Ma tu riesci a sfoderare la navetta? Io non riesco a uscire il rivestimenti perché lo schienalino reclinabile é attaccato alla fascia che regola l'inclinazione e non riesco a fare uscire il rivestimento...MoCo82 ha scritto:Io ho il trio book della peg perego. Costato un botto ma x me li vale tutti... Telaio ottimo, maneggevole e ruote piuttosto grandi x andare comodi ovunque.
#19978Si, ero riuscita a sfoderarla tutta x lavarla prima di rimetterla via. L'unica cosa che invece non ero riuscita a smontare era la cappottina...
Il rivestimento dello schienale regolabile se non ricordo male era dolo da sfilare... Poi il resto era agganciato con elastici.
Il rivestimento dello schienale regolabile se non ricordo male era dolo da sfilare... Poi il resto era agganciato con elastici.
#19979Si la cappottina non è sfoderabile quindi va lavata a mano.MoCo82 ha scritto:Si, ero riuscita a sfoderarla tutta x lavarla prima di rimetterla via. L'unica cosa che invece non ero riuscita a smontare era la cappottina...
Io non capisco come sfilarlo perché la fodera é bloccata dalla cinghia che serve x erogare lo schienale... Mi sa che mi sfugge qualcosa...
#19980sono andata a vedere il cuscinone ma ho rinunciato. Io mi giro spesso ed ogni volta bisognerebbe sistemarselo. preferisco un cuscino tra le gambe. Mia madre mi ha dato uno più basso e morbido di quello di prima e sto riuscendo a dormire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album