Potevi dirmelo, non dico ieri, ma almeno questa mattina

"Beh vista la bella giornata, hai fatto bene

Meno male non si vede quello che penso

Moderatore: Steve1973
Bizzy che fair play,complimentiBizzy ha scritto:Tu alle 14.30 mi dici che non ci sei all'appuntamento delle 17.00 perchè un tuo amico, vista la bella giornata, ti ha invitato ha fare un giro in barca!?!??!?![]()
![]()
![]()
![]()
Potevi dirmelo, non dico ieri, ma almeno questa mattina![]()
![]()
![]()
![]()
"Beh vista la bella giornata, hai fatto benea sabato prossimo allora
"
Meno male non si vede quello che penso
speremdammispazio ha scritto:ma era l idraulico?
Solidarietà a Frozen, da 15 giorni senza lavastoviglie che non 'parte', rotta 'solo' dopo 14 anni ma non è mai andata bene (le posate venivano male, in più i piatti non si asciugavano e spesso c'era ancora del sapone..), avendo chiamato 3/4 volte il tecnico. Una Smeg.loremir77 ha scritto:la mia si è rotta che aveva 7 anni.. ma è stato un fulmine che ha fatto saltare la corrente.. si è bruciato un componente e quindi anche la scheda..
era una siemens![]()
ho preso una bosh.. comunque tetesca
lot ha scritto:Solidarietà a Frozen, da 15 giorni senza lavastoviglie che non 'parte', rotta 'solo' dopo 14 anni ma non è mai andata bene (le posate venivano male, in più i piatti non si asciugavano e spesso c'era ancora del sapone..), avendo chiamato 3/4 volte il tecnico. Una Smeg.loremir77 ha scritto:la mia si è rotta che aveva 7 anni.. ma è stato un fulmine che ha fatto saltare la corrente.. si è bruciato un componente e quindi anche la scheda..
era una siemens![]()
ho preso una bosh.. comunque tetesca
Ora è tetesca, Bosch, anche se è un modello di base, tra poco arriva. Sarebbero graditi pareri..![]()
Speriamo bene. E' che avevo dimenticato cosa significasse lavare i piatti a fine serata.![]()
Boh, non ho capito. O è aperto o chiuso. Almeno la Smeg.Possibile che il portellone non stia socchiuso? solo aperto totalmente o chiuso.
Mmmm.. terzo cassetto.. maddove? Ok. Guardo la scheda tecnica.Kia85 ha scritto:Io ho una Bosh da tre anni e va che è una meraviglia, il terzo cassetto per le posate è il mio migliore amico!
In cima, per le posate, al posto del cestello mobile sempre in mezzo alle scatolelot ha scritto:Mmmm.. terzo cassetto.. maddove? Ok. Guardo la scheda tecnica.Kia85 ha scritto:Io ho una Bosh da tre anni e va che è una meraviglia, il terzo cassetto per le posate è il mio migliore amico!
Sì che io sappia la patina bianche è dovuta al poco sale, invece per le cose in vetro lavate molto frequentemente è il vetro stesso che si è rovinato (tipo i miei bicchieri quotidiani).Mouse44 ha scritto:A proposito di lavastoviglie,non ho ancora trovato la regolazione corretta, quando fa la patina bianca sulle pentole vuol dire che devo aumentare la regolazione del sale?
lot ha scritto:Boh, non ho capito. O è aperto o chiuso. Almeno la Smeg.Possibile che il portellone non stia socchiuso? solo aperto totalmente o chiuso.
Cassetto posate intendi il cestello per le posate?
Mi piaceva la Electrolux, che tra l'altro aveva pure un led di avvertimento a inizio fine e lavaggio.. speriamo di aver fatto la scelta giusta. Chiudo OT.