Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Divertentissima, ros, se per caso bradi rinunciasse , la vuoi tu? :mrgreen:
Peccato si è già prenotata la Lore :mrgreen:
Peccato :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bradipa66 ha scritto:peggio per voi
Immagine
a soli 117 dollari: un affarone!!!!
se la volete ve la procuro gratis: l'ufficio pompe funebri vicino casa mia ne ha 4/5 simili, per nn parlare della casa del titolare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:dai Mary dilla tutta, in verita la premiata ditta e' tua 8)
magari dammi (oggi avere un'agenzia del genere ti da lavoro sicuro)............

Nn ti nego che ai tempi della civetta c'ho pensato: troppe pratiche, troppi soldi
Immagine

Immagine

- GANDHI -

dammispazio ha scritto:non oso chiedere cosa significa il tempo della civetta
io conosco solo il girno della civetta ma non penso alluda a quello 8)
un giorno una piccola civetta (o gufo, per me sono uguali) entrò nel ripostiglio di casa mia e io me la tenni all'insaputa dei miei.Avevo sui 21-22 e con mia cugina facevo progetti di aprire in sas un'agenzia di pompe funebri, visto che quell'anno era stato d'oro a vecchietti andati via (la civetta l'avrei tenuta come mascotte, tenuta legata ad un piedistallo, come i papagalli parlanti, dentro l'agenzia). Progetto nato anche in virtù del fatto che i proprietari dell'agenzia erano oramai 80 enni e più. Alle mortacci: uno è morto 2 anni fa all'età di 91 anni,l'altro qualche anno prima a 93.
Insomma visto che nn amo farmi i fatti miei e cent'anni nn vivrò, pensavo che aprendo una tale attività a 80 ci sarei arrivata
L'ho accudita per 1 mese e più circa, poi mamma, spaventata da strani gemiti provenienti dal ripostiglio se ne è accorta e mio marito (all'epoca fidanzato) l'ha consegnata ad un suo collega che si occupa di uccelli
Ultima modifica di MARYANGY il 15/09/14 20:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

dammispazio ha scritto:lo sapevo che non dovevo chiedere 8)
perchè ti ho spaventata.
Da piccola accudivo anche lucertole e topini (ora mi fanno schifo, ma uno schifo impressionante). Beata infanzia
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary ottima l idea di aprire un agenzia funebre, quasi quasi lo dico a mio marito che si é scazzato di fare l agricoltore.
L amico di mio nipote ha un impresa nel paese qua vicino e sta facendo soldi a palate, ora fa pure una pubblicità su un emittete privata.
Tu mi dai sempre ottimi spunti di dialogo con mio marito.
Non cenere diventerò ma cipria

MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:peggio per voi
Immagine
a soli 117 dollari: un affarone!!!!
se la volete ve la procuro gratis: l'ufficio pompe funebri vicino casa mia ne ha 4/5 simili, per nn parlare della casa del titolare

per ricordarci che esistono cose peggiori della morte, suppongo

:arrow: brady, non ci crederai ma non ho letto tutto lo storico di A.it.
dovevi confermarmi che esisteva un apposito topic degli orrori nonchè ripescarmelo acciocché io potessi postarlo
prova a vedere se puo' essere questo :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i#p1306131
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"