Peccatorosdev ha scritto:Peccato si è già prenotata la Lorecapperugiola ha scritto:Divertentissima, ros, se per caso bradi rinunciasse , la vuoi tu?

Moderatore: Steve1973
Peccatorosdev ha scritto:Peccato si è già prenotata la Lorecapperugiola ha scritto:Divertentissima, ros, se per caso bradi rinunciasse , la vuoi tu?
se la volete ve la procuro gratis: l'ufficio pompe funebri vicino casa mia ne ha 4/5 simili, per nn parlare della casa del titolarebradipa66 ha scritto:peggio per voi
a soli 117 dollari: un affarone!!!!
magari dammi (oggi avere un'agenzia del genere ti da lavoro sicuro)............dammispazio ha scritto:dai Mary dilla tutta, in verita la premiata ditta e' tua
un giorno una piccola civetta (o gufo, per me sono uguali) entrò nel ripostiglio di casa mia e io me la tenni all'insaputa dei miei.Avevo sui 21-22 e con mia cugina facevo progetti di aprire in sas un'agenzia di pompe funebri, visto che quell'anno era stato d'oro a vecchietti andati via (la civetta l'avrei tenuta come mascotte, tenuta legata ad un piedistallo, come i papagalli parlanti, dentro l'agenzia). Progetto nato anche in virtù del fatto che i proprietari dell'agenzia erano oramai 80 enni e più. Alle mortacci: uno è morto 2 anni fa all'età di 91 anni,l'altro qualche anno prima a 93.dammispazio ha scritto:non oso chiedere cosa significa il tempo della civetta
io conosco solo il girno della civetta ma non penso alluda a quello
perchè ti ho spaventata.dammispazio ha scritto:lo sapevo che non dovevo chiedere
MARYANGY ha scritto:se la volete ve la procuro gratis: l'ufficio pompe funebri vicino casa mia ne ha 4/5 simili, per nn parlare della casa del titolarebradipa66 ha scritto:peggio per voi
a soli 117 dollari: un affarone!!!!
prova a vedere se puo' essere questodovevi confermarmi che esisteva un apposito topic degli orrori nonchè ripescarmelo acciocché io potessi postarlo
13 febbraio ha scritto: per ricordarci che esistono cose peggiori della morte, suppongo
Rouge84 ha scritto:Mi crolla un mito13 febbraio ha scritto:
brady, non ci crederai ma non ho letto tutto lo storico di A.it.
Rouge84 ha scritto:No non è vero non può essere vero
tutti hanno bisogno di una Mary nella vita ( a piccole dosi )stefania_b ha scritto:sto pensando che se non ci fosse Mary dovrebbero inventarla