spero tu riesca a procedere presto e nel migliore dei modi....facci sape'!

Moderatore: Steve1973
quotoSil70 ha scritto:ottimo Sun!![]()
spero tu riesca a procedere presto e nel migliore dei modi....facci sape'!
Io il naso, sebbene non lo ami, non lo rifarei, troppo dolore! Per quanto riguarda la pancia, io non l'ho mai avuta, a volte era un po ciccia eh, ma ho visto delle foto della mia pancia a inizio gravidanza (postate qui sul forum) ed era molto più piccola di ora...eli_felix ha scritto:Sun![]()
Se può aiutarti a sentirti meglio, fai benissimo.
Tant'è che io mi rifarei le tette (già avvisato il marito...dopo il secondo procedo!)
E pure il naso già che ci sono
Io ce l'ho storto...di famiglia...poi l'ho rotto tempo fa, peggiorando ulteriormente la situazione. Ho sempre voluto rifarmelo...quando mia sorella l'ha rifatto l'avrei seguita...ma non ho trovato il coraggio, un po anche per il costo.sunset ha scritto:Io il naso, sebbene non lo ami, non lo rifarei, troppo dolore! Per quanto riguarda la pancia, io non l'ho mai avuta, a volte era un po ciccia eh, ma ho visto delle foto della mia pancia a inizio gravidanza (postate qui sul forum) ed era molto più piccola di ora...eli_felix ha scritto:Sun![]()
Se può aiutarti a sentirti meglio, fai benissimo.
Tant'è che io mi rifarei le tette (già avvisato il marito...dopo il secondo procedo!)
E pure il naso già che ci sono
e qui si innesca un meccanismo...Sil70 ha scritto:beh, credo sia fondamentale la professionalità del chirurgo...come quelli che fanno una quinta ad una alta 1 metro e 1/2!
ci sono, ci sono...professionisti seri, che uscirebbero da questa cosa con portafoglio più pesante ma con meno professonalità, e che quindi evitano!difra64 ha scritto:e qui si innesca un meccanismo...Sil70 ha scritto:beh, credo sia fondamentale la professionalità del chirurgo...come quelli che fanno una quinta ad una alta 1 metro e 1/2!
capisco il chirurgo quotato che si sceglie e "impone" una propria linea professinale e deontologica
ma se una ti chiede il naso così puoi cercare di convincerla che non è adatto all'insieme ma se insiste che dici: guardi preferisco non farlo e le lascio l'assegno di .... €?
Non so in quanti lo facciano, sinceramente
frozenlady ha scritto:Si però se uno cerca qualcuno disposto a farlo lo trova sempre![]()
di persone con naso rifatto ne conosco 3: due venuti naturali e proporzionati, l'altra ha sempre un nasone e ora è di forma innaturale e che stona con i suoi lineamenti... secondo me per una gobba puoi intervrnirea se il naso è proprio grosso non potrà mai diventare un nasino all'insù e un nasone all'insù bhe non ha molto senso