Re: Mamme e Papà 2014

io ho il terrore dell'intervento e delle punture nella schiena :oops:

(questione mutanda... io ho comprato dei normalissimi slip di cotone da ovs, bassi e morbidi, per il momento una taglia in più della mia solita, e stiamo andando bene. inoltre...io (rabbrividite pure) non posso stare senza il mutandone con fascia sostenuta sotto pancia e fascia che copre tutta la pancia . se non lo metto la sera la pancia mi fa un male da non poter camminare...
Immagine

gan che male c'è: io il mutandone con la fascia l'ho portato per 4/5 mesi ed era piena estate. Mai cosa fu più utile
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ganesha ha scritto:io sto iniziando a diventare idrofoba... non fanno che chiedermi se lo sento, che dovrei sentirlo, ma come non lo senti

e io non sento un beneamato cavolo..... la prossima visita è fra un secolo.... sto cercando di non piazzarci il solito giro inframese in ps.... ma non so quanto resisto.... :(
Gan, io ho sentito distintamente sia il primo che il secondo a 20 settimane e qualche giorno.
Col secondo poi era tutto un fiorire di gente che mi raccontava che il secondo figlio si sente prima, gente che a 13 settimane già sentiva i calci...
La ginecologa mi ha sempre rassicurata dicendomi che molto dipende anche dall'anatomia e dal posizionamento della placenta ( la mia entrambe le volte era anteriore ad esempio e mi schermava i movimenti del bambino)
Stai tranquilla che quando inizierà davvero a tirare le botte saran guai :lol:

Beh meglio che stai bene Real ma queste ferie non potevano fartele smaltire dopo col pupo?
1+4 avendo fatto tu un periodo in anticipata non credo sia compatibile ma non sono esperta.
Gan oggi una ragazza al corso con me ha detto che se la rimbalzano va a Cittiglio e ti ho pensata, ma diceva che. La stanza della cicogna è riservata solo a chi non chiede analgesia.
Lei diceva che sono caregorici, ma credo che fuzioni un po' come quella con la vasca nel mio ospedale, ti dicono di lasciarla a mamme convinte (o impossibilitate) a fare l'anestesia, perché tanto analgesia e vasca non sono compatibili e se sai di volere l'epidurale, ammesso che te la facciano ( :twisted: ), sarebbe come togliere un possibile aiuto contro il dolore a una mama che non farà l'analgesia.
Poi però se sei in quella stanza e chiedi l'epidurale se possono te la fanno cmq. Boh te lo volevo dire così puoi informarti :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

grazie Betty!
l'ostetrica del corso lo ha sottolineato molto fermamente, l'analgesia e la stanza della cicogna sono un estremo controsenso. se sei in cicogna e preghi per l'epidurale, lasci la cicogna. :D
Immagine

betty_boop ha scritto:Beh meglio che stai bene Real ma queste ferie non potevano fartele smaltire dopo col pupo?
1+4 avendo fatto tu un periodo in anticipata non credo sia compatibile ma non sono esperta.
le ore di strao le avrei perse perchè alla fine dell'anno le cancellano. Le ferie dell'anno scorso avrei dovuto smaltirle entro giugno per legge. Ho potute portarle finora perchè avevo giustificati motivi (ovvero l'astensione). Avrei potuto trasferirle all'anno prossimo solo se avessi avuto l'astensione fino alla obbligatoria che comincia a dicembre. Altrimenti, perse!
Dopo potrò farmi tutte le ferie 2014 e 2015. Comunque sono 60 gg
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Buongiorno!
Stanotte parecchie contrazioni dolorose e poi avverto un peso forte in basso che mi fa stare a gambe larghe premendo anche sull'inguine, ci stiamo avviando. Figli poltroni fin dalla pancia, gingilloni... Stamani niente corsa ma dopo aver accompagnato il piccolo a scuola mi vado a fare una super camminata a passo sostenuto, così macino un po' di chilometri e cerco di entrarci in contatto, vediamo.

Prumiao :shock: :shock:
Contrazioni dolorose e peso del bambino che ti preme sull'inguine e tu pensi a camminare a passo sostenuto!!!
Ti stimo... va beh che sei al terzo giro, passi che sei tranquilla ma non temi di perderlo x strada camminando (non uscire sola please!)
In ogni caso... ormai ci siamo.
In bocca al lupo. :D
Immagine

MoCo82 ha scritto:Prumiao :shock: :shock:
Contrazioni dolorose e peso del bambino che ti preme sull'inguine e tu pensi a camminare a passo sostenuto!!!
Ti stimo... va beh che sei al terzo giro, passi che sei tranquilla ma non temi di perderlo x strada camminando (non uscire sola please!)
In ogni caso... ormai ci siamo.
In bocca al lupo. :D
Straquoto!
Dai che Orlando sta arrivando...che emozione! :D
A quante settimane sei ora?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Prumiao....cerca di correre in luoghi non troppo isolati almeno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)