Acquisto materasso nuovo

#1
Buongiorno, mi sono appena iscritta a questo forum, e vorrei procedere subitamente con l'importunarvi con una serie di domande stupide :oops:

Premetto che per me è la prima volta che mi trovo a dover arredare da sola una casa, quindi essendo nuova dell'ambiente mi affiderò al vostro parere.

Ho bisogno di un materasso ed un mio amico mi ha indirizzato su un sito internet che vende materassi della valflex. Da quel che vedo costano poco (e questo per me è un fattore incredibilmente importante), non ho particolari esigenze, sono alta 1.65 e peso 52kg.

Avrei bisogno di un vostro parere se buttarmi su questo marchio e "aggiungere al carrello" oppure è una marca per la quale non vale la pena spendere neanche un euro, e nel secondo caso, sapreste indicarmi qualche marchio che non sia appunto valflex, che comunque mi garantisca una spesa minima? :mrgreen:

Grazie a tutti in anticipo :D

Re: Acquisto materasso nuovo

#2
Cambia amico :mrgreen:

A parte gli scherzi sotto certe cifre i prodotti sono scadenti un po' tutti nello stesso modo, poi c'è chi ci marcia sopra tipo i vari Per Dormire o Materassi&Materassi che vendono prodotti da mercatone dentro negozi per sembrare specializzati.

Per spendere poco cerca un buon materasso a molle tradizionali.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Acquisto materasso nuovo

#9
Potrà anche succedere che ti troverai bene, o più precisamente meglio di come sei abituata, ma questo non vuol dire che ti sveglierai riposata come su un materasso fatto bene.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Acquisto materasso nuovo

#15
Oggi è arrivato il materasso nuovo, è stato un casino portarlo in casa, mi son dovuta far aiutare a piazzarlo sul letto perchè era troppo pesante.

Letto fatto, tutto pronto, domani vi dico come ho dormito...
A sedermici sopra direi che sembra normale, nulla di particolarmente esaltante, ma nemmeno una schifezza come volevate farmi credere