e daje...!!tamy79 ha scritto: bene bene...è super attivo...
non vedo l'ora di vederlo camminare a casa

Moderatore: Steve1973
e daje...!!tamy79 ha scritto: bene bene...è super attivo...
mi sembrano buone notizie, no?tamy79 ha scritto:un po di aggiornamenti
domani verso le dieci prelievo midollo
e pomeriggio a casa![]()
forse per una settimana
motivo:
- aspettare che i valori crescano di piu prima di fare nuova chemio
- aspettare esito midollo per vedere che tipo di chemio fare, se continuare con quelle forti, o farla meno forte ecc
nella settimana a casa dobbiamo fare due day hospital per controllare valori...
comunque confermano tutto domani
che bello l'orsetto che sbadiglia
tamy79 ha scritto:bene bene...è super attivo...valery ha scritto:oh.....fico tamy, se ve ne state un pò a casa......
quindi xxxxxxxxxxx per i valori!
oggi come sta il leoncino?
esatto ...aspettano il midollo per decidere...dammispazio ha scritto:se ho ben capito...ritardano un po per dar modo a Daniel di recuperare (valori neutri un po bassi)
ma il fatto che possano contemplare anche un dosaggio diverso... tengo i piedi per terra ma... mi sembra moooolto positivo
ma benissimo allora! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtamy79 ha scritto:esatto ...aspettano il midollo per decidere...dammispazio ha scritto:se ho ben capito...ritardano un po per dar modo a Daniel di recuperare (valori neutri un po bassi)
ma il fatto che possano contemplare anche un dosaggio diverso... tengo i piedi per terra ma... mi sembra moooolto positivo
Eli....per le donazioni...loro guardano La banca dati mondiale come primo passo...abbiamo già firmato per la ricerca
quoto! Mega incrocioannsca ha scritto:ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio![]()
bravo Daniel continui a sorprenderci , ogni volta di più![]()
incrociatissima!!!BIZET ha scritto:quoto! Mega incrocioannsca ha scritto:ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio![]()
bravo Daniel continui a sorprenderci , ogni volta di più![]()
ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio