Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:un po di aggiornamenti

domani verso le dieci prelievo midollo
e pomeriggio a casa :shock:

forse per una settimana
motivo:
- aspettare che i valori crescano di piu prima di fare nuova chemio
- aspettare esito midollo per vedere che tipo di chemio fare, se continuare con quelle forti, o farla meno forte ecc

nella settimana a casa dobbiamo fare due day hospital per controllare valori...

comunque confermano tutto domani

che bello l'orsetto che sbadiglia :lol:
mi sembrano buone notizie, no?
Il fatto di fare eventualmente una chemio meno forte è perchè potrebbe stare già "meglio" (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx) o per i valori bassi di adesso?
Io mi incrocio per la migliore ipotesi possibile ovviamente xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40

se ho ben capito...ritardano un po per dar modo a Daniel di recuperare (valori neutri un po bassi)
ma il fatto che possano contemplare anche un dosaggio diverso... tengo i piedi per terra ma... mi sembra moooolto positivo :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ottime, ottime notizie! :D

tamy79 ha scritto:
valery ha scritto:oh.....fico tamy, se ve ne state un pò a casa......

quindi xxxxxxxxxxx per i valori!

oggi come sta il leoncino?
bene bene...è super attivo...
non vedo l'ora di vederlo camminare a casa :D

pure noi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:se ho ben capito...ritardano un po per dar modo a Daniel di recuperare (valori neutri un po bassi)
ma il fatto che possano contemplare anche un dosaggio diverso... tengo i piedi per terra ma... mi sembra moooolto positivo :D
esatto ...aspettano il midollo per decidere...

Eli....per le donazioni...loro guardano La banca dati mondiale come primo passo...abbiamo già firmato per la ricerca
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
dammispazio ha scritto:se ho ben capito...ritardano un po per dar modo a Daniel di recuperare (valori neutri un po bassi)
esatto ...aspettano il midollo per decidere...

Eli....per le donazioni...loro guardano La banca dati mondiale come primo passo...abbiamo già firmato per la ricerca
ma benissimo allora! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40

ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio :D
bravo Daniel continui a sorprenderci , ogni volta di più :D :wink:
Immagine

annsca ha scritto:ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio :D
quoto! Mega incrocio :wink:

BIZET ha scritto:
annsca ha scritto:ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio :D
quoto! Mega incrocio :wink:
incrociatissima!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

ottime notizie direi, sia per la settimana in casa sia (e soprattutto) per la possibilità di un dosaggio minore della chemio

Quoto anch'io.
Forza Daniel e sempre incrocini per te

:D :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"