justonething ha scritto:Vedi ?!? a me pensare a Prumiao invece mette ansia! Le ostetriche avranno il cellulare acceso ? Lo scolapasta sarà pronto o ancora in lavastoviglie? Stamattina sarà andata a camminare, oddio nascerà al parchetto ????![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
justonething ha scritto:Vedi ?!? a me pensare a Prumiao invece mette ansia! Le ostetriche avranno il cellulare acceso ? Lo scolapasta sarà pronto o ancora in lavastoviglie? Stamattina sarà andata a camminare, oddio nascerà al parchetto ????![]()
![]()
Io invece credo sia superficiale pensare che una persona si possa giudicare da quello che scrive su un forum. Mi pare ovvio che in questo modo si abbia solo una visione moooooolto parziale di qualcuno. Altro motivo x cui sul forum spesso mi sfogo é che non lo faccio nella vita reale. Cioè se qualcuno m chiede come sto io rispondo sempre che va tutto bene. Non lo faccio x ipocrisia ma perché non voglio fare preoccupare nessuno e perché ognuno ha i suoi problemi.Rouge84 ha scritto:Mi spiace proprio didi.... Ma questo è un forum non un blog personale
Ci stanno le paure i dubbi ma allora anche le gioie, altrimenti si sembra che sei veramente triste e depressa... Il confronto è qualcosa di diverso
Te l'avevo già detto tempo fa e anche allora ti eri incaxxata dicendo che non te eri resa conto
Alla fine puoi fare quello che vuoi ma se scrivi solo cose tristi passi per una persona triste
ecco...dopo non avrai neanche il tempo x pensareVerderia ha scritto:sulle pippe mentali:
ieri sera, dopo avere cucinato-giocato-sistemato-pulito-acceso la lavatrice-fatto il bagno alla pupa-messo a letto la pupa-letto peterpan-coccolato-cantato la ninnananna-essermi impigiamata-lavata i denti ecc ecc arriva il momento di stendere e guardo mio marito e gli dico:
eh ti ricordi quando aspettavamo Serena? ci guardavamo negli occhi, e pieni di speranza e trepidazione, ci chiedavamo: chissà come sara?![]()
![]()
![]()
![]()
ora ci guardiamo negli occhi e ci chiediamo ancora: chissà come sarà? ma il pensiero ci fa rizzare i capelli in testa!
![]()
![]()
![]()
Mi fischiano le orecchieBizzy ha scritto:No vabbè, l'incoraggiamento deve venire da una persona non paranoica e amorevole, ad esempio scrivendo amorevole mi è venuta in mente sunsetSil70 ha scritto:Bizzy ha scritto:Io invece credo che in queste situazioni serva solo una parola d'incoraggiamento, nient'altro.
Bizzy, se qua si devono incoraggiare tra loro, stanno fresche!![]()
![]()
Francamente non ho capito perché si debbano scrivere solo le cose negative su un forum , se si cerca di confrontarsi sui problemi si deve dare un quadro completo,didi1979 ha scritto:A voi non è venuto in mente che io passi così sul forum perché scrivo solo i miei pensieri negativi? O davvero pensate che io abbia soltanto pensieri tristi?
Beh in questo caso sappiate che non è così.
Passo ore con mio marito a immaginare la gioia che vivremo quando finalmente la vedremo e quanto sarà bello passare il nostro tempo con lei, vederla crescere e darle il meglio di noi. Facciamo progetti sapendo che sono solo fantasie, che in realtà non sappiamo come sarà la nostra nuova vita e non vediamo l'ora di viverla davvero. In questi mesi ho viaggiato, fatto un trasloco, passato delle meravigliose giornate al mare etc...
Riguardo alla scamorza... A parte gli ultimi 3 giorni che sono stata a riposo, ho delle giornate molto piene: lavoro e appena esco dallo studio ne approfitto per fare qualche commissione x la casa. Nel tempo libero esco oppure faccio qualcosa per me e per la bimba: shopping, il bucato, la valigia, decoro la sua stanzetta e mi incanto a immaginarla tra le mie braccia. Pulisco casa, cucino, litigo ancora con gli operai x alcuni problemi a casa, cerco di fare quadrare i conti... Insomma tutte cose normali fatte con molta serenità. Ma proprio perché sono normali non ha senso venire a raccontarle qui.
Poi ci sono le paranoie e le insicurezze ed esterno quelle perché evidentemente x superarle ho bisogno del confronto.
ho capito Light....ma già la vita è incasinata, entrare qua (in questo 3d in particolare) e leggere solo di problemi neppure reali, per fortuna, è davvero deprimente!Lightblue ha scritto:Io non credo che Didi sia una persona triste, semplicemente ha delle ansie come tutte, forse un pò di più dettate dalla paura del futuro, di come sarà e dovute pure al suo vissuto.
Magari per lei questo è solo un posto per sfogarsi e confrontarsi con persone che ci sono già passate.Dovremmo essere solo più comprensive e contare fino a 10 prima di parlare...
che esagerazione. mica è stata offesa da nessuno mi pare.Lightblue ha scritto:Io non credo che Didi sia una persona triste, semplicemente ha delle ansie come tutte, forse un pò di più dettate dalla paura del futuro, di come sarà e dovute pure al suo vissuto.
Magari per lei questo è solo un posto per sfogarsi e confrontarsi con persone che ci sono già passate.Dovremmo essere solo più comprensive e contare fino a 10 prima di parlare...
Ora si che le ho lette tutte...Sil70 ha scritto:ho capito Light....ma già la vita è incasinata, entrare qua (in questo 3d in particolare) e leggere solo di problemi neppure reali, per fortuna, è davvero deprimente!Lightblue ha scritto:Io non credo che Didi sia una persona triste, semplicemente ha delle ansie come tutte, forse un pò di più dettate dalla paura del futuro, di come sarà e dovute pure al suo vissuto.
e una, due tre volte....ma poi basta!![]()
caxxo, entri nel 3d di Daniel e dopo 2 righe 2 di Tamy esci col cuore pieno di gioia ed aspettative positive, con la voglia di vivere!!!