perché ho la presa antenna proprio dietro la colonna fornoserenen ha scritto:e allora perché la tv non può essere messa sulla parete in basso a destra? lì non c'é la scrigno
Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa
#92a mio avviso nn è questione di cappa a vista o meno... È questione che se metti cappa da 90 cm o sfalsi i pensili o li fai solo da un lato!! O .... Ci vuole qlc genialata alla cla, ma dai suoi discorsi mi sa che la genialata sia possibile solo cn una con una cucina meno classica... Vero cla? Boh...Ema_83 ha scritto:Quindi dovrei rinunciare al piano cottura di 75...e se mettessi una cappa a vista? Cambierebbe qualcosa?mileva ha scritto:cos'è sta storia del gas? O cosa nn va??
Boh.... Vabbe perdonatemi... Oggi nn ce la faccio a seguirvi. Cmq ... Versione dell'arredatore ma cn un piano cottura da 60? A me è venuta tutta simmetrica e "con pieno rispetto della linrarità dei pensili"
Oooppuure cerchi di capire come mai nn è posdibile la versione di sere...
O ancora sposti gli scarichi e li fai ragionare da capo..
O ancora... Si! Ti prendi il piano cottura da 60. E tra l'altro sempre dal mio punto di vista, se nn puoi spostare nè scarichi nè prese tv... Farei piano cottura da 60 con sotto il forno!!! Eliminerei la colonna forno così da appoggiare la tv sul piano!
#93Metti la TV dentro l'anta che sta sul forno........Quando la vuoi vedere......apri l'anta verso l'alto.....Ema_83 ha scritto:perché ho la presa antenna proprio dietro la colonna fornoserenen ha scritto:e allora perché la tv non può essere messa sulla parete in basso a destra? lì non c'é la scrigno
"Ema"....... ma sei contenta che stiamo cambiando la tua cucina o no?

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#94e entra dentro l'anta?cla56 ha scritto:Metti la TV dentro l'anta che sta sul forno........Quando la vuoi vedere......apri l'anta verso l'alto.....Ema_83 ha scritto:perché ho la presa antenna proprio dietro la colonna fornoserenen ha scritto:e allora perché la tv non può essere messa sulla parete in basso a destra? lì non c'é la scrigno
"Ema"....... ma sei contenta che stiamo cambiando la tua cucina o no?![]()
cla56
Bene allora!

#95non sono fascette...è un'anta a telaio...cmq non è un negozio scavoliniumbertotrevisan ID ha scritto:era una battuta, stasera mi leggo tutto ...
una cosa al volo, ci sono aziende che il fuori misura costa meno di un riempitivo...cestoni compresi,
ma che ci fanno tutte quelle fascette?!??!?
è un negozio scavolini questo vero??
#96"Ema"....... ma sei contenta che stiamo cambiando la tua cucina o no?
cla56[/quote]
Certo che sono contenta! Mi state illuminando
Vorrei adesso solo capire se con una cappa a vista potessi risolvere il problema decentramento preservando il pc da 75 cm e l'allineamento pensili-basi

cla56[/quote]
Certo che sono contenta! Mi state illuminando

#97[quote="mileva"][quote="Ema_83"][quote="mileva"]cos'è sta storia del gas? O cosa nn va??
Boh.... Vabbe perdonatemi... Oggi nn ce la faccio a seguirvi. Cmq ... Versione dell'arredatore ma cn un piano cottura da 60? A me è venuta tutta simmetrica e "con pieno rispetto della linrarità dei pensili"
Perché non è mica preferibile rispettare la linearità pensili-base?
Perché non è mica preferibile rispettare la linearità pensili-base?
#98non ci sto capendo niente.. prima non si poteva mettere dove avevo proposto perché c'era la scrigno.. adesso é perché hai l'antenna dietro al forno.. boh..Ema_83 ha scritto:perché ho la presa antenna proprio dietro la colonna fornoserenen ha scritto:e allora perché la tv non può essere messa sulla parete in basso a destra? lì non c'é la scrigno
io passo,altre idee non ne ho..
#99Qualcuno risponde? Se volessi mettere la cappa a vista risolverei il problema? Che ne dite?
#100Ema,con calma.....
Il televisore se vuoi lo puoi certamente mettere dentro l'anta l'importante è che non sia più largo di 56cm.
L'anta puoi anche non metterla.....la mia è una proposta se vuoi anche un po provocatoria nel senso che io non lo farei però se ci tieni tanto ad avere la TV in cucina e la presa sta li.....non credo si possa fare diversamente
Questione piano cottura....non è perché voglio difendere ad ogni costo la mia proposta ma onestamente non vedo altre possibilità:il piano cottura da 70/75 centrato sopra le due ante da 60 di cui la prima, a sx, è l'anta della base angolare e la seconda, a dx, è l'anta della lavastoviglie (normalmente in queste cucine si usa un top "spesso" e scegliendo oculatamente un piano cottura che abbia l'allaccio gas a sx non ci dovrebbe essere alcun problema per la presenza della lavastoviglie sotto.
Ripeto....dovrai fare a meno del gocciolatoio del lavello....poco male!
Pensile cappa da 120 sopra e tutto torna!!!!
A questo punto mettendo sopra un pensile cappa da 120.
cla56
P.S.Lascia perdere la cappa a vista....peggioreresti la situazione!!!
Il televisore se vuoi lo puoi certamente mettere dentro l'anta l'importante è che non sia più largo di 56cm.
L'anta puoi anche non metterla.....la mia è una proposta se vuoi anche un po provocatoria nel senso che io non lo farei però se ci tieni tanto ad avere la TV in cucina e la presa sta li.....non credo si possa fare diversamente

Questione piano cottura....non è perché voglio difendere ad ogni costo la mia proposta ma onestamente non vedo altre possibilità:il piano cottura da 70/75 centrato sopra le due ante da 60 di cui la prima, a sx, è l'anta della base angolare e la seconda, a dx, è l'anta della lavastoviglie (normalmente in queste cucine si usa un top "spesso" e scegliendo oculatamente un piano cottura che abbia l'allaccio gas a sx non ci dovrebbe essere alcun problema per la presenza della lavastoviglie sotto.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
#101ho l'antenna dietro il forno, la porta a scrigno e il tavolo all'angolo libero..perciò la tv lì dove mi consigli tu starebbe a pochi cm dal viso...io lascerei dove staserenen ha scritto:non ci sto capendo niente.. prima non si poteva mettere dove avevo proposto perché c'era la scrigno.. adesso é perché hai l'antenna dietro al forno.. boh..Ema_83 ha scritto:perché ho la presa antenna proprio dietro la colonna fornoserenen ha scritto:e allora perché la tv non può essere messa sulla parete in basso a destra? lì non c'é la scrigno
io passo,altre idee non ne ho..
#102Ema così non ne usciamo
O dai retta agli esperti (mica pizza&fichi)
O fai come vuoi
O fai come vuoi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#103okkk graziecla56 ha scritto:Ema,con calma.....
L'anta puoi anche non metterla.....la mia è una proposta se vuoi anche un po provocatoria nel senso che io non lo farei però se ci tieni tanto ad avere la TV in cucina e la presa sta li.....non credo si possa fare diversamente![]()
cla56

#104bradipa66 ha scritto:Ema così non ne usciamo
O fai come vuoi
mi consenta, buona donna, non era Lei che meno di 24 ore fa cosi' chiosava?
13... Nessuna pietà
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#105Ci provo con le buone magari va meglio 

Fronte per la liberazione delle gif di Rob