Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Io sono riuscita a far schiattare pure il rosmarino... hemmm...
Tornando un attimo a lamentele e compagnia, didi scusa se mi faccio i fatti tuoi ma li scrivi tu e io francamente non riesco a stare zitta perché a volte secondo me si scordano le priorità a favore delle frivolezze.
Ma che senso ha non riuscire a pagare l'assicurazione della moto e poi farsi regalare un trio da 500 euro? Io piuttosto avrei detto a mia mamma che è un periodo così e avrei comprato un bel trio usato, che ce ne sono tanti a meno di 150 euro tenuti stra bene... e il regalo dei nonni lo avrei usato per l'assicurazione.
Per le lamentele e le seghe mentali beh, la penso come le altre, tuo papà non è un problema da poco e spiace a tutte, nessuno vuole sminuire la cosa, anzi... per pippe io intendevo le cose futili.
Ovviamente quando abbiamo acquistato il trio non pensavamo di non riuscire a pagare l'assicurazione, quello è dipeso da un grave imprevisto.

Didi se dovessi scrivere guardando solo il lato brutto del mio vissuto, bhe la versione sarebbe: la gravidanza è un incubo, solo il pensiero di rivivere certi stati d'animo mi fa star male, la mia vita in ospedale non sono stati due giorni rosa e fiori ma oltre 20 giorni di sofferenze e le visite non erano di felicità ma di preoccupazione, le ecografie non erano gioia ma agonia xk ogni giorno poteva arrivare una brutta notizia, non avevo problemi relativi al disturbare la bambina perché la bambina era in incubattice a due piani di distanza e potevo vederla si e no un'ora al giorno... e la seconda gravidanza è pure andata peggio!

Eppure se penso alla gravidanza riesco solo a dirti che è un'esperienza bellissima e di godertela... e io di solito sono la negatività fatta persona.

per il resto a volte qua si esagera con giudizi o accanimenti e ci sono stata più volte dall'altro lato della medaglia, ma questo non mi sembra il caso... se è stata buona pure sun :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma no fidati non siamo così stronxe :wink:

Ah e comunque il basilico a me muore tre volte l'anno :twisted:
2 cose:
- a me è morto annegato il rosmarino
e
- quando guardavo le foto della pasticceria che ha fatto la torta di Leo ho visto questa e ho pensato a
Immagine

sunset

:mrgreen:
Troppo buona (tu), le mie tette non sono certo all'altezza :lol:

Frozen, io concordo con mouse, poi direi di aver già dato con didi.
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:Io uccido una pianta grassa al mese... regolarmente nello stesso vaso - la prima me l'ha regalata il pupo per San valentino, morta in un mese, poi dò il vaso a mamma, ne mette un rametto delle sue, la cura finchè cresce un po', poi me la restituisce e io la uccido non troppo lentamente... da febbraio siamo al quarto tentativo... mi ha detto che la prossima me la fa all'uncinetto..
idem :| mia mamma ha certe piante grasse enormi che ganno fiori meravigliosi :P
io poi per il resto ho il pollice abbastanza verde....e poi dicono che le piante grasse sono le più facili da curare :evil:
Simona

didi1979 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io sono riuscita a far schiattare pure il rosmarino... hemmm...
Tornando un attimo a lamentele e compagnia, didi scusa se mi faccio i fatti tuoi ma li scrivi tu e io francamente non riesco a stare zitta perché a volte secondo me si scordano le priorità a favore delle frivolezze.
Ma che senso ha non riuscire a pagare l'assicurazione della moto e poi farsi regalare un trio da 500 euro? Io piuttosto avrei detto a mia mamma che è un periodo così e avrei comprato un bel trio usato, che ce ne sono tanti a meno di 150 euro tenuti stra bene... e il regalo dei nonni lo avrei usato per l'assicurazione.
Per le lamentele e le seghe mentali beh, la penso come le altre, tuo papà non è un problema da poco e spiace a tutte, nessuno vuole sminuire la cosa, anzi... per pippe io intendevo le cose futili.
Ovviamente quando abbiamo acquistato il trio non pensavamo di non riuscire a pagare l'assicurazione, quello è dipeso da un grave imprevisto.
Ah ecco, non sapevo. Lo dicevo perché quando dico che ho preso roba usata o prestata la gente sgrana gli occhi, mentre se tenuta bene a me sembra solo un risparmio di soldi che posso decidere di usare per altre cose per la famiglia.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Ah ecco, non sapevo. Lo dicevo perché quando dico che ho preso roba usata o prestata la gente sgrana gli occhi, mentre se tenuta bene a me sembra solo un risparmio di soldi che posso decidere di usare per altre cose per la famiglia.
sì sì io la penso come te. L'assicurazione era una spesa prevista sia come scadenza che come importo, quindi ovviamente rientrava perfettamente nei conti che ci eravamo fatti. Purtroppo l'imprevisto era di quelli a cui si deve necessariamente far fronte perciò ad ottobre dobbiamo scegliere se rinnovare l'assicurazione o pagare la rata delle tasse... anche qui ovviamente la scelta è obbligata...
Quindi intanto diamo disdetta all'assicurazione e fermiamo il motorino. Poi magari tra qualche mese facciamo una assicurazione ex novo on line che un po' si risparmia.

quanto cavolo avete scritto:ho pensato (giuro) "betty sta facendo il travaglio in diretta!"

Poi, sonoandata indietro, perchèleggevo di rosmarino e basilico(li ho pensato alla placenta di prumi.

Vabbè concordo un pò con il pensiero di tutte, soprattutto con l'ultimo di rouge e fede.

Didi te lo dico con il cuore e da mamma: quando arriverà Martina saprai cosa fare e veramente nn ti servirà nessuno..

Quando è nato Ale, mia mamma ha detto: "come hai fatto a prenderlo in braccio, attaccarlo al seno e farlo stare zitto senza che nessuno te lo dicesse". Certo per il primo cambio pannolino da sola ho guardato quella di fronte al mio letto, però....... son state soddisfazioni, nonostante dietro fosse più alto che davanti.Poi con il tempo ho imparato a far combaciare perfettamente i lati.

Per le visite purtroppo dovrai sopportare: parenti invadenti, orari assurdi e persone che nn vedi di buon occhio. Però nn dureranno tutta una vita e un pò di sacrificio si può fare.

Credo che il forum se la sia preso così tanto perchè tu stai vivendo una bella gravidanza fisiologica, senza particolari problemi e sentire che per te le visite o la suocera/cognata sono un problema (ripetuto più volte),insomma capisci da sola. Poi ci sta tutto che per te sono sfoghi e queste cose così irritanti le vuoi condividere con noi: però condividi anche un pò il bello, le risate che magari fai. Poi è anche vero che è questione di carattere

Per me, con la gravidanza di Lory, il forum è stata una manna dal cielo: entravo depressa e me ne uscivo felice. Per tre settimane è stato ilmiglior medicinale. Vorrei che anche un pò per le altre fosse la stessa cosa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:quanto cavolo avete scritto:ho pensato (giuro) "betty sta facendo il travaglio in diretta!"

Poi, sonoandata indietro, perchèleggevo di rosmarino e basilico(li ho pensato alla placenta di prumi.

Vabbè concordo un pò con il pensiero di tutte, soprattutto con l'ultimo di rouge e fede.

Didi te lo dico con il cuore e da mamma: quando arriverà Martina saprai cosa fare e veramente nn ti servirà nessuno..

Quando è nato Ale, mia mamma ha detto: "come hai fatto a prenderlo in braccio, attaccarlo al seno e farlo stare zitto senza che nessuno te lo dicesse". Certo per il primo cambio pannolino da sola ho guardato quella di fronte al mio letto, però....... son state soddisfazioni, nonostante dietro fosse più alto che davanti.Poi con il tempo ho imparato a far combaciare perfettamente i lati.

Per le visite purtroppo dovrai sopportare: parenti invadenti, orari assurdi e persone che nn vedi di buon occhio. Però nn dureranno tutta una vita e un pò di sacrificio si può fare.

Credo che il forum se la sia preso così tanto perchè tu stai vivendo una bella gravidanza fisiologica, senza particolari problemi e sentire che per te le visite o la suocera/cognata sono un problema (ripetuto più volte),insomma capisci da sola. Poi ci sta tutto che per te sono sfoghi e queste cose così irritanti le vuoi condividere con noi: però condividi anche un pò il bello, le risate che magari fai. Poi è anche vero che è questione di carattere

Per me, con la gravidanza di Lory, il forum è stata una manna dal cielo: entravo depressa e me ne uscivo felice. Per tre settimane è stato ilmiglior medicinale. Vorrei che anche un pò per le altre fosse la stessa cosa
Grazie per i consigli :wink:

Sil70 ha scritto: caxxo, entri nel 3d di Daniel e dopo 2 righe 2 di Tamy esci col cuore pieno di gioia ed aspettative positive, con la voglia di vivere!!! :x
volevo sottolineare questo pensiero della sillozza. Ecco, Tamy sta dando una grossa lezione a tutte, c'è solo da prendere esempio dalla sua forza.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

prumiao ha scritto:Buongiorno :mrgreen:
Stamani a mollo in piscina come una ranocchia.
Grazie ai bagni a casa e alal piscina ho pure fatto aumentare il liquido :D
Buona giornata a tutte!!!
Ma vai a ranare, come diceva mia nonna, devi spanzare, non nuotare!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
prumiao ha scritto:Buongiorno :mrgreen:
Stamani a mollo in piscina come una ranocchia.
Grazie ai bagni a casa e alal piscina ho pure fatto aumentare il liquido :D
Buona giornata a tutte!!!
Ma vai a ranare, come diceva mia nonna, devi spanzare, non nuotare!
:lol: :lol: :lol:
Me lo dice sempre mio marito :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Prumiao :shock: siamo sicuro che il calcolo delle settimane sia giusto? :lol: non è che stai un mese indietro...allora si spiegherebbe anche il pancino :mrgreen:

Ragazze non vi sto dietro scrivete troppo!
Comunque concordo con quanto scritto da Mary :wink:

Didi per esempio potresti iniziare ad andare in "parenti serpenti" e raccontarci un po' della deliziosa cognata :twisted: scommetto che ti divertiresti e magari a scopri che c'è anche chi sta peggio :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine