E io piango.....
Ovviamente col sorriso!
Bellissimi voi. E che bello pensarvi a casa!
Re: FORZA DANIEL
#3737Ragazzuole ...cos'è vi faccio ridere???
Jasmina...non sono bella in quella foto
..
forse è per la tua battuta che ridono quelle due

Jasmina...non sono bella in quella foto

#3738Ecco torniamo seri: ti vedo comprensibilmente stanca, ma con la solita determinazione negli occhi ((()))tamy79 ha scritto:Ragazzuole ...cos'è vi faccio ridere???![]()
![]()
![]()
Jasmina...non sono bella in quella foto..
(e comunque

The sisterhood of The Calf 40
#3739tamy79 ha scritto:Ragazzuole ...cos'è vi faccio ridere???![]()
![]()
![]()
Jasmina...non sono bella in quella foto..

Ma va sei bellissima...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3741Daniel sei una garanzia! Ci stupisci, ci emozioni, ci commuovi e ci hai fatti innamorare tutti di te!
Un baciotto cucciolino...
Un baciotto cucciolino...
#3742Io invece ogni volta che vedo quello sguardo dolce di Daniel mi commuovo e gli occhi diventano lucidi... Siete veramente straordinari, avete una forza incredibile. Anche solo condividere l'esperienza terribile che state vivendo rappresenta una lezione di vita per me.
Sono felice x l'esito favorevole e che ora siete a casa tranquilli. Forza, si ricaricano le batterie x domenica!
Sogni d'oro cucciolo, sogni d'oro splendida famiglia.
Sono felice x l'esito favorevole e che ora siete a casa tranquilli. Forza, si ricaricano le batterie x domenica!
Sogni d'oro cucciolo, sogni d'oro splendida famiglia.
#3743Sei ammirevole Tamy per la forza che hai nell affrontare tutto, perchè non molli mai, perchè pensi sempre positivo! Ammiro pure lui, il tuo piccolo uomo che non fa mai un capriccio e con la sua spensieratezza gioca questa battaglia!
Vi auguro di tornare presto e per sempre alla vostra quotidianità, di vivere giornate semplici... Piene d amore e di vita!
(((((((((((())))))))))))
Vi auguro di tornare presto e per sempre alla vostra quotidianità, di vivere giornate semplici... Piene d amore e di vita!
(((((((((((())))))))))))

#3744Buone notizie! Godetevi questi giorni a casa!
Lui è sempre stupendo e la mamma non è da meno!
Lui è sempre stupendo e la mamma non è da meno!
#3745quotoneLightblue ha scritto:Sei ammirevole Tamy per la forza che hai nell affrontare tutto, perchè non molli mai, perchè pensi sempre positivo! Ammiro pure lui, il tuo piccolo uomo che non fa mai un capriccio e con la sua spensieratezza gioca questa battaglia!
(((((((((((())))))))))))
davvero, siete stati fino ad ora fenomenali
lui che si e' sempre lasciato fare tutto con tranquillità, tu e tuo marito che siete andati avanti con una precisione da orologio svizzero, dritti alla meta
avevo letto di questa cosa - direttamente ai centri nervosi - davvero incredibile che siate già arrivati a quel traguardo
3 giorni di relax e poi tutti pronti x la nuova sfida
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3746già. dammi...siamo già. Alla terza...io penso...e due ce le siamo tolte dalle "balle"... 

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#3749esatto… !
andranno a stanare quelle che gli inglesi chiamano le cellule che giocano a nascondino, che possono anche non esserci ma prevengono….probabilmente i tuoi medici hanno usato termini diversi…
maremma swine facciamo un bomba libero tutti !
ok mi calmo, sono stata fuori tutto il giorno e leggo solo adesso sono gasatissima x voi !
andranno a stanare quelle che gli inglesi chiamano le cellule che giocano a nascondino, che possono anche non esserci ma prevengono….probabilmente i tuoi medici hanno usato termini diversi…
ok mi calmo, sono stata fuori tutto il giorno e leggo solo adesso sono gasatissima x voi !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3750esattamente questo...brava...ormai sei la mia guru...dammispazio ha scritto:esatto… !
Grazie a tutti...mi date sempre tanta energia positiva