Re: Mamme e Papà 2014

sunset ha scritto:
dressy ha scritto:scusa prumiao, a quanto sei esattamente?
ma non ti hanno parlato di una possibile induzione?
Immagino che, volendo partorire in casa, la tenga come soluzione estrema.
eh si immagino, ma volevo appunto sapere come si comportano in questi casi, non è che può arrivare a 45 settimane solo perché vuole partorire in casa :P

just :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
non era questo il senso
intendevo come ho già scritto che se c è un topic noioso e che può non piacermi non ha senso entrare e farsi cascare le braccia

Sun certo che è utile il confronto con chi ci è passato.decisamente si possono avere informazioni più veritiere.ma ho scritto anche questo prima specificando che il confronto era tema principale del topic
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
non era questo il senso
intendevo come ho già scritto che se c è un topic noioso e che può non piacermi non ha senso entrare e farsi cascare le braccia

Sun certo che è utile il confronto con chi ci è passato.decisamente si possono avere informazioni più veritiere.ma ho scritto anche questo prima specificando che il confronto era tema principale del topic
ma a me il topic in se non fa cascare le braccia, anzi...ci sono state ondate di mamme che erano meglio de la sai l'ultima! 8)
penso inoltre che la propria esperienza possa essere d'aiuto ad altri, non trovi?

poi è inevitabile che per leggere alcuni, leggi pure altri...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non era questo il senso

È possibile anche non leggere i messaggi che non piacciono, senza "obbligare" a qualcuno di non entrare/scrivere.

Sil.......sull'induzione nel topic elettrodomestici sono morta! :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

La gravidanza fino a 42 settimane è fisiologica, ancora non ci siamo arrivati.
Lo so che pare impossibile da sopportare ma ci son già passata.
Domattina però una corsetta non me la leva nessuno, mi son rotta di stare ferma...

prumiao ha scritto:La gravidanza fino a 42 settimane è fisiologica, ancora non ci siamo arrivati.
Lo so che pare impossibile da sopportare ma ci son già passata.
Domattina però una corsetta non me la leva nessuno, mi son rotta di stare ferma...

si, però non rispondi!
se passi le 42 che succede?
è conciliabile il parto in caso con il parto indotto ( :mrgreen: )?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Mouse44 ha scritto: oh santa pace, stai sempre a criticare! Verderia ne ha due, quindi il tickers, plurale, bisogna proprio spiegarti tutto!
Topa menomale che ci sei tu!
Qui bisogna spiegare tutto per filo e per segno! :mrgreen:
E qui casca l'asino! In italiano, lo so che per te non è la tua lingua madre, light, alle parole inglesi, anche se al plurale, non si aggiunge la S.
http://www.treccani.it/magazine/lingua_ ... a_391.html
Sorry :mrgreen:
Ho sbagliato per fretta ma tanto tu non ci credi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:
Bizzy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono morta.... dove lo scrivo?
Non so ma poi fammi sapere che mi aggiungo :lol:

Oh prumiao non far scherzi
La corsa si ma in luoghi affollati eh! 8)
Sulla strada per l'ospedale magari?

Light, certo, infatti hai avuto bisogno di copiare da mouse, che però è stata perfida e ti ha dato la risposta sbagliata. Immagino che all'università avessi compagni di corso meno malefici :mrgreen:
Immagine
Immagine

Oh ma ne dite di boiate :lol:
Comunque grazie a just oggi ho visto uno scolapasta in un negozio e ho pensato a prumiao 8)
La mia visita è andata... boh.
Se devo essere onesta ho avuto mezz'ora di sconforto, per i seguenti motivi:
1-ho aspettato 2 ore e mezza per farla (evvabbeh)
2- mi hanno detto che ho un figlio bello in carne e la mia patonza ha fatto richiesta di trasferimenro
3- non avevo metà degli esami richiesti, volevano tutte le eco e gli esami del sangue da febbraio, peccato che al tel. mi abbiano detto solo campione urine-ecg-tampone. Io mi porto sempre dietro tutto e non mi caga nessuno, oggi che avevo solo le cose richieste più gli ultimi esami del sangue ovviamente volevano il resto. Mi hanno fatto sentire una merdina essiccata, ero ovviamente l'unica madre degenere a non averli.
4- devo rifare di nuovo l'esame delle piastrine perché ero a 110 settimana scorsa.
E li devo avere per martedì perché vogliono rivederli... volevano rivedermi lunedì ma difficile trovare un laboratorio che li faccia così in fretta...
5- collo chiuso. Settimana scorsa era accorciato del 50% ma in questa visita non l'hanno manco detto... speravo di essere più avanti ecco

Questa cosa delle piastrine basse e il volermi rivedere così presto (le mie compagne de panza le hanno rimandate di una settimana) mi ha mandato un po' in sbatti... perché mi vogliono vedere prima?
Booooh.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sil70 ha scritto:
non era questo il senso

ma a me il topic in se non fa cascare le braccia, anzi...ci sono state ondate di mamme che erano meglio de la sai l'ultima! 8)
penso inoltre che la propria esperienza possa essere d'aiuto ad altri, non trovi?

poi è inevitabile che per leggere alcuni, leggi pure altri...
certo sil è quello che mi chiedeva anche Sun
a cui ho risposto prima.il confronto e l esperienza di chi ci è già passato è fondamentale nonché fonte di aiuto e riflessione
non era questo che intendevo nel mio primo intervento.
Immagine

Immagine