http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i#p2258667
Moderatore: Steve1973
eh si immagino, ma volevo appunto sapere come si comportano in questi casi, non è che può arrivare a 45 settimane solo perché vuole partorire in casasunset ha scritto:Immagino che, volendo partorire in casa, la tenga come soluzione estrema.dressy ha scritto:scusa prumiao, a quanto sei esattamente?
ma non ti hanno parlato di una possibile induzione?
non era questo il sensoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
ma a me il topic in se non fa cascare le braccia, anzi...ci sono state ondate di mamme che erano meglio de la sai l'ultima!Lanternarossa ha scritto:non era questo il sensoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
intendevo come ho già scritto che se c è un topic noioso e che può non piacermi non ha senso entrare e farsi cascare le braccia
Sun certo che è utile il confronto con chi ci è passato.decisamente si possono avere informazioni più veritiere.ma ho scritto anche questo prima specificando che il confronto era tema principale del topic
È possibile anche non leggere i messaggi che non piacciono, senza "obbligare" a qualcuno di non entrare/scrivere.Lanternarossa ha scritto:non era questo il sensoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
intendevo come ho già scritto che se c è un topic noioso e che può non piacermi non ha senso entrare e farsi cascare le braccia
Sun certo che è utile il confronto con chi ci è passato.decisamente si possono avere informazioni più veritiere.ma ho scritto anche questo prima specificando che il confronto era tema principale del topic
prumiao ha scritto:La gravidanza fino a 42 settimane è fisiologica, ancora non ci siamo arrivati.
Lo so che pare impossibile da sopportare ma ci son già passata.
Domattina però una corsetta non me la leva nessuno, mi son rotta di stare ferma...
Ho sbagliato per fretta ma tanto tu non ci credi!sunset ha scritto:E qui casca l'asino! In italiano, lo so che per te non è la tua lingua madre, light, alle parole inglesi, anche se al plurale, non si aggiunge la S.Lightblue ha scritto:Topa menomale che ci sei tu!Mouse44 ha scritto: oh santa pace, stai sempre a criticare! Verderia ne ha due, quindi il tickers, plurale, bisogna proprio spiegarti tutto!
Qui bisogna spiegare tutto per filo e per segno!
http://www.treccani.it/magazine/lingua_ ... a_391.html
Sorry
Sulla strada per l'ospedale magari?Rouge84 ha scritto:Non so ma poi fammi sapere che mi aggiungoBizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono morta.... dove lo scrivo?![]()
Oh prumiao non far scherzi
La corsa si ma in luoghi affollati eh!
certo sil è quello che mi chiedeva anche SunSil70 ha scritto:ma a me il topic in se non fa cascare le braccia, anzi...ci sono state ondate di mamme che erano meglio de la sai l'ultima!Lanternarossa ha scritto:non era questo il sensoSil70 ha scritto:quindi ognuna/o dovrebbe leggere solo i topic di propria pertinenza?![]()
![]()
![]()
![]()
Sun certo che è utile il confronto con chi ci è passato.decisamente si possono avere informazioni più veritiere.ma ho scritto anche questo prima specificando che il confronto era tema principale del topic![]()
penso inoltre che la propria esperienza possa essere d'aiuto ad altri, non trovi?
poi è inevitabile che per leggere alcuni, leggi pure altri...