Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
Poi no problem comunque eh, ma al san carlo l'anestesista mi aveva detto che sotto i 100 non fanno l'epidurale perché potrebbe causare ematomi ed evitano visto che non è fondamentale.
Poi non capisco se sto collo dell'utero è accorciato o no, una settimana fa al ps era al 50%, il 4 alla visita con la mia doc pure... oggi l'ostetricO (a proposito di esibizione della patonza, oggi erano in 3 in stanza) poco più che 20enne ha scritto 0... alloraaaaa, come cazzarola è cotesto utero?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una serrimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
Poi no problem comunque eh, ma al san carlo l'anestesista mi aveva detto che sotto i 100 non fanno l'epidurale perché potrebbe causare ematomi ed evitano visto che non è fondamentale.
Poi non capisco se sto collo dell'utero è accorciato o no, una settimana fa al ps era al 50%, il 4 alla visita con la mia doc pure... oggi l'ostetricO (a proposito di esibizione della patonza, oggi erano in 3 in stanza) poco più che 20enne ha scritto 0... alloraaaaa, come cazzarola è cotesto utero?
Dai, falla vedere un po' a qualcun altro e scopriamolo! Comunque, male che vada, martedì sei ancora lì e chiedi.
Immagine
Immagine

secondome betty l'ostetrica ha scritto zero per la dilatazione. Nn è importante l'accorciamento ai fini di un parto o di una visita, ma la dilatazione. Almeno credo.
Io collo dell'utero svasato dalla 26esima settimana, pervio al dito dalla 34esima eppure alla visita nn scrivevano mai niente.

Con me hanno fatto così, poi nn so. Chiedi alla tue compagne
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
oh, ma mica si sarà tornato indietro...
poi un ostetrico 20 che razzo di esperienza vuoi che abbia :roll:
è la prima volta che sento di ostetrico omo :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
oh, ma mica si sarà tornato indietro...
poi un ostetrico 20 che razzo di esperienza vuoi che abbia :roll:
è la prima volta che sento di ostetrico omo :mrgreen:
no no! a me ha fatto partorire un ostetrico uomo e anche allora scatenai la stessa reazione! :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

scusa betty ma nn c'era un medico con l'ostetrico?
Da noi è prassi che prima ti visita l'ostetrca poi il medico. Cmq devono rilasciare un referto e questo deve essere firmato dal medico.

E' come se vai in ps e il referto te lo firma l'infermiere :roll: :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sì c'era Mary, ma scriveva e basta e non si è scomodata ad alzare il chiul. Il ragazzo pensavo fosse un tirocinante ginecologo, ma la ragazza dopo di me ha detto che era un ostetrico.
Sul referto hanno scritto percentuale trasformazione 0 e rammollamento mah, arabo, forse c'è scritto no. Di sicuro non c'è scritto sì.
Mentre sul referto del ps c'era scritto raccorciato del 50% e rilasciato... mi sembra ci sia conflitto ecco. Però appunto, so che non vuol dire nulla ai fini dell'avvio del travaglio, ma non mi spiego come mai a me abbiano scritto 0 e alla ragazza dopo di me il 50 l'hanno messo. Uffa... :x :lol:
Rouge può essere, la doc era proprio antipatica!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sunset ho dato ragione a Mouse sul fatto che stai sempre a criticare!
Poi, sono qui anche per imparare e tu sei maestra in tutto quindi grazie per la tua buona azione quotidiana! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Betty capisco che alla fine non si vede l'ora di scodellare, però fino a 42 settimane si è nel termine fisiologico, quindi non preoccuparti, credo pure sia normale che arrivati al termine i controlli siano più serrati.
Comunque x ogni dubbio chiede alla gine così ti rassicuri.
Ma non hai altre visite previste con lei?