Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
Poi no problem comunque eh, ma al san carlo l'anestesista mi aveva detto che sotto i 100 non fanno l'epidurale perché potrebbe causare ematomi ed evitano visto che non è fondamentale.
Poi non capisco se sto collo dell'utero è accorciato o no, una settimana fa al ps era al 50%, il 4 alla visita con la mia doc pure... oggi l'ostetricO (a proposito di esibizione della patonza, oggi erano in 3 in stanza) poco più che 20enne ha scritto 0... alloraaaaa, come cazzarola è cotesto utero?
Re: Mamme e Papà 2014
#7277Dai, falla vedere un po' a qualcun altro e scopriamolo! Comunque, male che vada, martedì sei ancora lì e chiedi.betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una serrimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
Poi no problem comunque eh, ma al san carlo l'anestesista mi aveva detto che sotto i 100 non fanno l'epidurale perché potrebbe causare ematomi ed evitano visto che non è fondamentale.
Poi non capisco se sto collo dell'utero è accorciato o no, una settimana fa al ps era al 50%, il 4 alla visita con la mia doc pure... oggi l'ostetricO (a proposito di esibizione della patonza, oggi erano in 3 in stanza) poco più che 20enne ha scritto 0... alloraaaaa, come cazzarola è cotesto utero?
#7278tempo fa avevate indicato dei libri sull' arrivo del fratello o sorella me li ero segnati ma non trovo più il foglio
quali erano?
quali erano?
#7279Sì ecco martedì mi informo, se mi danno il tempo di parlare, perché oggi una via l'altra...
Ora mando il referto alla mia doc che magari mi illumina.
Ora mando il referto alla mia doc che magari mi illumina.
#7280secondome betty l'ostetrica ha scritto zero per la dilatazione. Nn è importante l'accorciamento ai fini di un parto o di una visita, ma la dilatazione. Almeno credo.
Io collo dell'utero svasato dalla 26esima settimana, pervio al dito dalla 34esima eppure alla visita nn scrivevano mai niente.
Con me hanno fatto così, poi nn so. Chiedi alla tue compagne
Io collo dell'utero svasato dalla 26esima settimana, pervio al dito dalla 34esima eppure alla visita nn scrivevano mai niente.
Con me hanno fatto così, poi nn so. Chiedi alla tue compagne
#7281oh, ma mica si sarà tornato indietro...betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
poi un ostetrico 20 che razzo di esperienza vuoi che abbia

è la prima volta che sento di ostetrico omo

Simona
#7282no no! a me ha fatto partorire un ostetrico uomo e anche allora scatenai la stessa reazione!simo19691 ha scritto:oh, ma mica si sarà tornato indietro...betty_boop ha scritto:Bizzy siamo tutte a 40 (anzi le rimandate di una settimana hanno il termine prima di me). Sun minimo 135, ma fino a 100 no problem.
poi un ostetrico 20 che razzo di esperienza vuoi che abbia![]()
è la prima volta che sento di ostetrico omo

#7283scusa betty ma nn c'era un medico con l'ostetrico?
Da noi è prassi che prima ti visita l'ostetrca poi il medico. Cmq devono rilasciare un referto e questo deve essere firmato dal medico.
E' come se vai in ps e il referto te lo firma l'infermiere

Da noi è prassi che prima ti visita l'ostetrca poi il medico. Cmq devono rilasciare un referto e questo deve essere firmato dal medico.
E' come se vai in ps e il referto te lo firma l'infermiere

#7284Betty non ci capisco un kaiser, ma vedrai che è tutto ok, ormai sei in dirittura di arrivo 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7285Sì c'era Mary, ma scriveva e basta e non si è scomodata ad alzare il chiul. Il ragazzo pensavo fosse un tirocinante ginecologo, ma la ragazza dopo di me ha detto che era un ostetrico.
Sul referto hanno scritto percentuale trasformazione 0 e rammollamento mah, arabo, forse c'è scritto no. Di sicuro non c'è scritto sì.
Mentre sul referto del ps c'era scritto raccorciato del 50% e rilasciato... mi sembra ci sia conflitto ecco. Però appunto, so che non vuol dire nulla ai fini dell'avvio del travaglio, ma non mi spiego come mai a me abbiano scritto 0 e alla ragazza dopo di me il 50 l'hanno messo. Uffa...
Rouge può essere, la doc era proprio antipatica!
Sul referto hanno scritto percentuale trasformazione 0 e rammollamento mah, arabo, forse c'è scritto no. Di sicuro non c'è scritto sì.
Mentre sul referto del ps c'era scritto raccorciato del 50% e rilasciato... mi sembra ci sia conflitto ecco. Però appunto, so che non vuol dire nulla ai fini dell'avvio del travaglio, ma non mi spiego come mai a me abbiano scritto 0 e alla ragazza dopo di me il 50 l'hanno messo. Uffa...

Rouge può essere, la doc era proprio antipatica!
#7286Sunset ho dato ragione a Mouse sul fatto che stai sempre a criticare!
Poi, sono qui anche per imparare e tu sei maestra in tutto quindi grazie per la tua buona azione quotidiana!
Poi, sono qui anche per imparare e tu sei maestra in tutto quindi grazie per la tua buona azione quotidiana!

#7287Rouge ma come mai tu hai le piastrine basse?
In gravidanza è abbastanza normale... ergo...

In gravidanza è abbastanza normale... ergo...

#7288Sicura ehhhh? 

#7289Ah Mary oggi ti ho pensata, mentre il pischello faceva l'eco l'ostetrica donna controllava cosa faceva, a un certo punto dice "ma che macho, guarda che palline, aspetta, torna indiero, fagli vedere le palline" è una congiura 

#7290Betty capisco che alla fine non si vede l'ora di scodellare, però fino a 42 settimane si è nel termine fisiologico, quindi non preoccuparti, credo pure sia normale che arrivati al termine i controlli siano più serrati.
Comunque x ogni dubbio chiede alla gine così ti rassicuri.
Ma non hai altre visite previste con lei?
Comunque x ogni dubbio chiede alla gine così ti rassicuri.
Ma non hai altre visite previste con lei?