No, ora solo visite in ospedale ma lei non ci lavora.
Però risponde alle mail, le ho mandato il referto.
Qui inducono a 41+3, ma la mia preoccupazione era appunto l'opposto, se c'è tempo perché vogliono vedermi prima delle compagne di panza che hanno pure il termine prima di me?
Penso proprio sia per le piastrine, vorrei ben capire cosa comporta però, induzione prima per evitare si abbassino ulteriormente? Non so, spero in spiegazioni della mia ginecologa o martedì direttamente da loro.
Certo, eviterei volentieri l'induzione, ma magari è solo una pippa mia, nessuno in fondo mi ha ventilato questa ipotesi oggi.
Re: Mamme e Papà 2014
#7292anche io betty credo che sia per le piastrine: oppure vogliono vedere tutta la documentazione che nn hai portato, tipo complesso di torch,rubeo test, HIV,tamponi e soprattutto gruppo sanguigno.
Per le piastrine nn soaiutarti: io avevo solo il ferroal di sotto della soglia con il primo parto
Per le piastrine nn soaiutarti: io avevo solo il ferroal di sotto della soglia con il primo parto
#7293Il gruppo sanguigno ce lo avevo, per l'hiv si sono fidati sulla parola e hanno segnato negativo... guarda non so proprio, può essere, mi diranno, inutile pensarci troppo, tanto alla fine sarà quel che sarà 

#7294Betty guarda che da una visita interna nn vedono assolutamente nulla di rilevante sul feto. Vedono solo se il bambino è calato completamente nelle pelvi e in questo caso, anche se l'utero è chiuso, alla visita si sente. Se è calato te ne accorgi anche tu,senza essere esperta. Poi vedono le modificazioni della cervice e dell'utero.
Dall'eco che ti hanno detto: è sceso o no?
Dall'eco che ti hanno detto: è sceso o no?
#7295io ho preso questo:Lanternarossa ha scritto:tempo fa avevate indicato dei libri sull' arrivo del fratello o sorella me li ero segnati ma non trovo più il foglio
quali erano?
http://www.ibs.it/code/9788860790279/co ... oCSdvw_wcB
La moto logora chi non ce l'ha

#7297Non ho capito Mary
Non mi hanno detto nulla in merito, solo alla visita del 4 settembre la mia doc mi aveva detto che la testa era già bassa, ma nè oggi nè al ps mi hanno detto niente.
Io non lo so mica, sento peso verso il basso ma non sempre e non so dire se è sceso più di qualche settimana fa. La panza è più bassa, ma non credo voglia dire molto.
Dammi si sono via via abbassate gradualmente, a metà agosto erano 135, l'11/9 erano 119 e la scorsa settimana 110. Non penso sia preoccupante, a parte che per l'epidurale di cui si può fare a meno, però non so cosa comporta, martedì vediamo quanto sono e chiedo.
Ammesso che non esca prima, daje Massimo!!

Non mi hanno detto nulla in merito, solo alla visita del 4 settembre la mia doc mi aveva detto che la testa era già bassa, ma nè oggi nè al ps mi hanno detto niente.
Io non lo so mica, sento peso verso il basso ma non sempre e non so dire se è sceso più di qualche settimana fa. La panza è più bassa, ma non credo voglia dire molto.
Dammi si sono via via abbassate gradualmente, a metà agosto erano 135, l'11/9 erano 119 e la scorsa settimana 110. Non penso sia preoccupante, a parte che per l'epidurale di cui si può fare a meno, però non so cosa comporta, martedì vediamo quanto sono e chiedo.

#7298no il fatto che è sceso o meno nn comporta niente. Il travaglio si avvia anche se il bambino è alto (il parto di Lory): nn è una questione di posizione ma di ormoni che si abbassano e altri che si alzano
Se nn ti hanno detto niente è perchè va tutto bene, nn preoccuparti. Se era qlc cmq lo dicevano. Perme vogliono rivederti perchè son pignoli: vogliono la documentazione che nn hai portato. Stiamo già quasi a fine.....sai com'è diventano più fiscali
Se nn ti hanno detto niente è perchè va tutto bene, nn preoccuparti. Se era qlc cmq lo dicevano. Perme vogliono rivederti perchè son pignoli: vogliono la documentazione che nn hai portato. Stiamo già quasi a fine.....sai com'è diventano più fiscali
#7299betty_boop ha scritto:Non ho capito Mary![]()
io quanto Ale è sceso mi sentivo leggera: riuscivo a respirare. In voi primipare, il bambino si impegna subito, perchè avete muscoli addominali elastici. A lory per esempio nn ho sentito nessuna leggerezza
#7300Leggerezza non saprei, so che poggia col sedere sempre in un punto e mi tira la panza parecchio, questo sì.
Per il resto vedremo, io sono così, mi faccio 700 paranoie nel giro di mezza giornata, poi mi rassegno perché tanto non so nulla, non ne capisco nulla e comunque non ho nessuna influenza sull'argomento, deciderà lui o alla peggio i medici quando nascere, io mi adeguo.
Grazie del supporto
Per il resto vedremo, io sono così, mi faccio 700 paranoie nel giro di mezza giornata, poi mi rassegno perché tanto non so nulla, non ne capisco nulla e comunque non ho nessuna influenza sull'argomento, deciderà lui o alla peggio i medici quando nascere, io mi adeguo.
Grazie del supporto

#7301Betty, mi spiace per questi ultimi inconvenienti. Ma per come la racconti anche a me sembra tutto piuttosto nella norma. Se sono tranquilli a vederti martedì io mi fiderei. Anche io gli ultimi giorni facevo monitoraggi (piatti x la cronaca) ogni due giorni ma visita solo una a 40 e un'altra a 41+1. Ricordo che trapelava la mia delusione dopo ogni monitoraggio in cui realizzavo che non stava succedendo nulla (no contrazioni e no dilatazione). E ricordo l'ostetrica che diceva "queste mammine hanno sempre tanta fretta gli ultimi giorni..." 

#7302grazie criCri ha scritto:io ho preso questo:Lanternarossa ha scritto:tempo fa avevate indicato dei libri sull' arrivo del fratello o sorella me li ero segnati ma non trovo più il foglio
quali erano?
http://www.ibs.it/code/9788860790279/co ... oCSdvw_wcB
questo era quello adatto ai bimbi lo hai trovato utile?
poi ce n era un altro per gli adulti non ricordo se suggerito da bizzy o conchicca o

#7303Grazie MoCo, ma sì sono tranquilla, ieri c'avevo l'ormone mollo
Dopo la visita di ieri stanotte muco a go-go, inizio a pensare che mi abbia visitata con un cavatappi e sussurrato, senza farsi sentire, happy new year...
Quasi quasi alla prossima visita glielo dico "mi hai fatta bagnare tutta la notte"

Dopo la visita di ieri stanotte muco a go-go, inizio a pensare che mi abbia visitata con un cavatappi e sussurrato, senza farsi sentire, happy new year...
Quasi quasi alla prossima visita glielo dico "mi hai fatta bagnare tutta la notte"

#7304Contrazioni ogni 5-6 minuti da un'oretta (prima son state ogni 6-7 per un'altra oretta).
Vediamo un po' che succede, se è un'altra falsa partenza o se era una finta per farmi stare fermina
Vediamo un po' che succede, se è un'altra falsa partenza o se era una finta per farmi stare fermina

#7305Sì dai Betty fallobetty_boop ha scritto:Grazie MoCo, ma sì sono tranquilla, ieri c'avevo l'ormone mollo![]()
Quasi quasi alla prossima visita glielo dico "mi hai fatta bagnare tutta la notte"![]()
![]()
![]()
![]()

Prumi ci siamo ????

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;