sono felicissima di vederti!!!

p.s.: la foto di bertok che c'è ora è di 15 anni fa!!!

CYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
tesorino.....finalmente ti si vede!!!
sei bellissimo!!!

Moderatore: Steve1973
lo sospettavopaprina ha scritto:ma ciao kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sono felicissima di vederti!!!
![]()
![]()
p.s.: la foto di bertok che c'è ora è di 15 anni fa!!!![]()
![]()
![]()
Sono sconfitto in partenza!!!Kalimeroxxx ha scritto:competizione maschileSteve1973 ha scritto:Era un fotomontaggio anche quello!!Anna73 ha scritto: E ti sei persa il Bertok in costume da bagnoda urlo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come la spiaggia con i vostri auguri di Freejack...
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:lo sospettavo![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe![]()
![]()
![]()
![]()
le maniglie dell'amore piacciono...dicono tutte di no, ma alla fine hanno un loro fascinoSteve1973 ha scritto: Sono sconfitto in partenza!!!
non si può competere a simili livelli!!
e io la pancetta ormai la tengo...![]()
![]()
![]()
Kali, ma sei tu che sei piccolina, o sono le foglie che sono giganti????Kalimeroxxx ha scritto: lo sospettavo![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe![]()
![]()
![]()
![]()
ma nella foto allora in che periodo stavi??paprina ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:lo sospettavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che ora sono l'opposto!!!
pantalone largo, scarpe da ginnastica, mi trucco una volta a settimana se va bene!!!
il mio periodo coatto è finito da un pezzo!!![]()
perchè???Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi??
io sono 1.74 piccolina proprio non direicyberjack ha scritto:Kali, ma sei tu che sei piccolina, o sono le foglie che sono giganti????Kalimeroxxx ha scritto: lo sospettavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. ma che balle sta pubblicità... non comprerò mai più uno swarowsky in vita mia...
questa è l'ultima foto in cui mi vedrete semi nascosto, giuropaprina ha scritto: CYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
tesorino.....finalmente ti si vede!!!
paprina ha scritto:perchè???Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi??![]()
![]()
![]()
era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!!![]()
uuuuuuuuhhhhhh.... Bertok col costumino me lo sogno ancora la notte... e mi sveglio tutto bagnatoKalimeroxxx ha scritto:paprina ha scritto:perchè???Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi??![]()
![]()
![]()
era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!!![]()
papri ignoralo...si è inacidito perchè io ed anna abbiamo parlato solo di bertok![]()
![]()
![]()
e ti credo sto seduta!!!Kalimeroxxx ha scritto: non mi sembravi tanto bassa