Bene!didi1979 ha scritto:sì, grazie.nancy77 ha scritto:Che bello Real!![]()
didi tu come va? passato quel dolore?
Forte come quei giorni non mi è più tornato. Adesso se sto troppo in piedi o troppo seduta, lo sento debolmente, basta riposarmi o cambiare posizione e passa subito.
E' bastato rallentare un po' il ritmo sia a lavoroche a casa
Re: Mamme e Papà 2014
#7474Lanternarossa ha scritto:fantastico real![]()
Didi guardavo la lista
le prossime siamo noi
![]()
wow, un altro testa a testa?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#7476e sì... sapevo di essere dopo Betty, ora non si scappa piùLanternarossa ha scritto:fantastico real![]()
Didi guardavo la lista
le prossime siamo noi
![]()
in teoria io sarei poco prima di te, ma il primo parto porta ritardo no?
#7477non è detto....didi1979 ha scritto:e sì... sapevo di essere dopo Betty, ora non si scappa più
#7478Ho scritto un breve racconto sul mio parto per raccontare le mie emozioni.
E messo una foto per farvi vedere che proprio belle belle non siamo dopo il parto
E messo una foto per farvi vedere che proprio belle belle non siamo dopo il parto
#7479Prumiao....le lacrime non lasciano che io veda bene lo schermo
sei bellissima e il tuo racconto mi ha emozionato come da molto non mi capitava
auguro a quel meraviglioso fagottino una vita piena di amore, esperienze interessanti e gioia...
sei bellissima e il tuo racconto mi ha emozionato come da molto non mi capitava
auguro a quel meraviglioso fagottino una vita piena di amore, esperienze interessanti e gioia...
#7480prumiao ha scritto:Ho scritto un breve racconto sul mio parto per raccontare le mie emozioni.
l'unica mia foto post parto l'ho cancellata dalla macchina fotografica. Senza pentimenti
Nei miei ricordi sono una bellissima neo mamma senza occhiaie e con i capelli splendenti
Tu sei stata molto più coraggiosa
#7481ehm te lo devo dire che io ho partorito a 38 settimane?didi1979 ha scritto:e sì... sapevo di essere dopo Betty, ora non si scappa piùLanternarossa ha scritto:fantastico real![]()
Didi guardavo la lista
le prossime siamo noi
![]()
![]()
#7482Ma lo sai che io mi sono convinta che partorirò presto... non so perchè c'ho questa idea... Io però ero pure convinta di avere un maschietto, quindi non sono proprio una sensitivonancy77 ha scritto:ehm te lo devo dire che io ho partorito a 38 settimane?didi1979 ha scritto:e sì... sapevo di essere dopo Betty, ora non si scappa piùLanternarossa ha scritto:fantastico real![]()
Didi guardavo la lista
le prossime siamo noi
![]()
![]()
In questo periodo di commozione facile, meglio che aspetto di essere a casa per leggere il racconto, altrimenti i clienti mi prendono per scemaprumiao ha scritto:Ho scritto un breve racconto sul mio parto per raccontare le mie emozioni.
Io del dopo parto non potrò mai dimenticare la faccia di mia sorella: occhi iniettati di sangue e viso pieno di punti rossi: le si erano rotti tutti i capillari, faceva proprio impressione...
#7483Fatta morfo. Mi hanno inviata ad un centro di secondo livello. Speriamo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#7485René sx multicistico
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album