Ciao difra, è un piacere rileggerti. Ebbene si il dado è tratto dobbiamo definire alcuni particolari ed i colori. Anche la parete attrezzata è in dirittura d 'arrivo.difra64 ha scritto:oibo'
quindi il dado è tratto?

Moderatore: Steve1973
Ciao difra, è un piacere rileggerti. Ebbene si il dado è tratto dobbiamo definire alcuni particolari ed i colori. Anche la parete attrezzata è in dirittura d 'arrivo.difra64 ha scritto:oibo'
quindi il dado è tratto?
però il progetto definitivo non lo vedocosicar ha scritto:Ciao difra, è un piacere rileggerti. Ebbene si il dado è tratto dobbiamo definire alcuni particolari ed i colori. Anche la parete attrezzata è in dirittura d 'arrivo.difra64 ha scritto:oibo'
quindi il dado è tratto?
Oltre difra è tornata anche Mileva...si prospetta un autunno con dei gran bei progettonibayeen ha scritto:ma ciao Difra!!!! tutto bene?
Ciao Bay!bayeen ha scritto:ma ciao Difra!!!! tutto bene?
difra64 ha scritto:Ciao Bay!bayeen ha scritto:ma ciao Difra!!!! tutto bene?
tutto ok
mi sono fatta un po' di mare(lavorativo)
@ cosicar: sui progetti non ci giurerei (almeno per quanto mi riguarda mi auguro di sì per mileva)
si prospetta un autunno inverno primavera da brividi... impegnativi!
Io le visualizzo con chrome, può essere che tu utilizzi explorer? Se non ricordo male anche con il cell non le visualizzavodifra64 ha scritto:comunque le foto dei progetti non risultano visibili![]()
Queste parole mi hanno fatto riflettere molto riguardo la scelta della disposizione della cucina e mi hanno distratto da certi abbagli facendomi ritornare sul progetto di Bay di cui sono innamorato. Sulla stessa linea vorrei definire con voi anche la parete attrezzata e successivamente le finitureTu stai facendo uso di un prodotto non costoso (e fai bene!!)ma per "tirarlo" su devi abbandonare le rappresentazioni che spesse volte queste ditte di fascia medio-medio bassa danno del loro prodotto.
Lo devi rendere più importante,più sobrio........più elegante.Quindi.....volumi ben definiti e scanditi da una scelta sobria delle finiture......concludente più mobile e meno cucina.
Allora la misura del mobile non l'ho messa perchè vorrei modularlo in base allo spazio a disposizione ed inserirlo da 60 o 75 (se esiste) o da 90.serenen ha scritto:se mi dai la misura del mobile tra le due basi da 90 ti posso fare uno schizzo con sketchup, perchè così non hai idea delle proporzioni..
e anche la misura della parete, dovrebbe essere 465 cm giusto?
Per il bicolor ci riflettobayeen ha scritto:sulle pareti attrezzate passo, non mi piacciono. però una cosa la dico: non mi convince quel pensile 24+36 bicolor
ps mamma mia che bella la veranda e la vetrata, sbav sbav![]()
pps sta venendo benissimoooooooooo!!!!