Re: Mamme e Papà 2014

conchicca ha scritto:
fedelyon ha scritto:(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scrivervelo :oops: Sono compagna di panza della nostra cara Real :mrgreen: )
Congratulazioni! !!!!!!! :D :D :D
congratulazioni!! ;-)
M o F? :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ela io ho fatto la villo... e mi hanno fatto un male cane!
nessun periodo di riposo forzato dopo averla fatta, giusto la giornata...ma dolori x giorni
qualche giorno per l'esito parziale e circa 20 x l'esito definitivo... un incubo :(

ma esattemente cos'hanno rilevato dal test combinato?! A livello ecografico o a livello di esame del sangue?
cos'hai intenzione di fare se l'esito fosse confermato?

Spero in un falso positivo (( ))

:oops: :oops:
Quest gravidanza procede bene devo dire e tra la casa, il lavoro e Francesca ogni tanto mi dimentico di essere incinta. :oops:
E' femmina e si chiamerà Elisa. A Francesca piace ed ormai non possiamo più spostarci da questo nome. :lol:

Ela cerca di stare tranquilla. I falsi positivi ci sono, ne conosco più d'una che è stata inviata di corsa alla villocentesi per un falso allarme.

Verderia ha scritto:
realexa ha scritto:ela, per ora stai tranquilla. Il bitest spesso dà falsi positivi
soprattutto dopo i 35 anni :wink: vedi la gine cosa ti dice :wink:
XXXXXXXXXXXXX che non fanno mai male :D
ad una ia amica più giovane il test era positivo. Fatto il g-test: negativo. Il bimbo è nato a settembre e sta benissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

fedelyon ha scritto:Ela non potresti sostituire la villocentesi con il test del DNA libero fetale?
Secondo il mio ginecologo (piuttosto aggiornato) ha la stessa sensibilità della villo e ovviamente il rischio per il feto è nullo.
Purtroppo non è passato dalla mutua ed è molto caro, ma se ti preoccupa il rischio per il nascituro io lo valuterei.
Poi vedi tu, non sei comunque obbligata a fare la villocentesi, noi non la avremmo fatta.

(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scrivervelo :oops: Sono compagna di panza della nostra cara Real :mrgreen: )
allora saràun testa a testa a testa perchè c'è anche gan.
Congratuazioni, Fede :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

fedelyon ha scritto:E' femmina e si chiamerà Elisa. A Francesca piace ed ormai non possiamo più spostarci da questo nome. :lol:
Che bel nome :mrgreen: :mrgreen:
Congratulazioni! :D

Ela, tanti XXXXXXXXXXXXXX. Magari è solo un falso positivo se si basa solo sugli esami. Ma dall'ecografia hanno evidenziato qualcosa che non va?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Fedelyon, congratulazioni!

Ela, poi ci dirai con maggiore precisione, ma quoto le altre che ti ricordano dei tanti falsi positivi.
Io ho fatto la villo tutte e due le volte alla Mangiagalli, per le solite ragioni (età materna, possibilità di intervenire per tempo etc) senza problemi se non un leggero fastidio durante il prelievo. Riposo forzato 24 ore, moderazione le successive 24. Risultati in 21 giorni, in caso di anomalie strane (anche solo per il mancato attecchimento colturale) chiamano prima.
Non so bene come funziona con le gestanti con segnalazione di rischio aumentato, credo abbiano corsia preferenziale: io ho chiesto la prescrizione alla mia gine alla prima visita sennò col ssn non avrei mai trovato posto, la coda è notevole.
Se hai necessità, fammi sapere.
Xxxxxxx
Immagine
Immagine

Ela stai tranquilla.E' capitato anche ad una mia amica: bambina sanissima, adesso ha 7 anni.
Posso farti una domanda: ma quanti anni hai. A volte influisce anche l'età. Il mio gine,per esempio, dopo i 34 anni nn te lo fa fare nemmeno, perchè dice che l'eventualità di falsi positivi e troppo alta con l'età.

Fede congratulazioni. Bellissimo nome, molto dolce e femminile
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -