Congratulazioni! !!!!!!!fedelyon ha scritto:(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)

Moderatore: Steve1973
Congratulazioni! !!!!!!!fedelyon ha scritto:(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)
congratulazioni!!conchicca ha scritto:Congratulazioni! !!!!!!!fedelyon ha scritto:(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)
![]()
![]()
Quotorealexa ha scritto:ela, per ora stai tranquilla. Il bitest spesso dà falsi positivi
Congratulazioni!!!!fedelyon ha scritto:(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)
ad una ia amica più giovane il test era positivo. Fatto il g-test: negativo. Il bimbo è nato a settembre e sta benissimoVerderia ha scritto:soprattutto dopo i 35 annirealexa ha scritto:ela, per ora stai tranquilla. Il bitest spesso dà falsi positivivedi la gine cosa ti dice
![]()
XXXXXXXXXXXXX che non fanno mai male
allora saràun testa a testa a testa perchè c'è anche gan.fedelyon ha scritto:Ela non potresti sostituire la villocentesi con il test del DNA libero fetale?
Secondo il mio ginecologo (piuttosto aggiornato) ha la stessa sensibilità della villo e ovviamente il rischio per il feto è nullo.
Purtroppo non è passato dalla mutua ed è molto caro, ma se ti preoccupa il rischio per il nascituro io lo valuterei.
Poi vedi tu, non sei comunque obbligata a fare la villocentesi, noi non la avremmo fatta.
(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)
Che bel nomefedelyon ha scritto:E' femmina e si chiamerà Elisa. A Francesca piace ed ormai non possiamo più spostarci da questo nome.