Re: Cucina con diverse problematiche!! Help!

Ragazzi grazie sempre per il vostro prezioso aiuto, siete fantastici, vedendo i progetti fatti, la cucina nella parete da 3,48m resterebbe con poco piano d'appoggio e poco spazio contenitivo. In attesa della versione di giramondo, vedendo l'idea di bayeen abbiamo pensato di fare la cucina nella parete dei 4,71m che continua a girare nella parete dove c'e il pilastro, magari facendogli una cabina rettangolare con spazio contenitivo ed a finire una lavabiancheria incassata. Nella parete di 2,58m fargli una parete attrezzata con tv e di fronte mettergli un divano (magari angolare con la parete di 3,48m) che andrebbe in parte sotto la finestra con ante scorrevoli. Così pensiamo di risolvere diversi problemi di piani d'appoggio e spazio contenitivo e pensiamo di renderla più comoda ed abitabile... cosa ne pensate?????
grazie mille

lo so ragazzi non è il massimo ma risolve il problema della lavatrice (che in bagno non penso ci entri) e dello sgabuzzino assente nella casa. Nel bagno (che ancora non riesco ad immaginarmelo) mettendogli una lavatrice slim da 45 cm di profondità ho problemi con le aperture del box doccia. Non so cosa sia meglio fare...quanti problemi... :oops:
Come soluzione la mia ultima idea come vi sembra?

giramondo75 ha scritto:Così entri in casa e sei in cucina. .. :roll:
infatti.
E la tv giusto di fronte alla finestra...

Ps.
Ma sotto la finestra c'è o no il radiatore?

Poi... Ok dall'altro lato viene una cucina molto più grande... Ci si può ragionare! Ma appunto: ci si ragiona! Proprio così ... A me nn piace tantissimo...ma vediamo...

Sono più propenso per l'opzione 2 di Bayeen, ma ho paura che il divano in mezzo rimpicciolisca la stanza, inoltre quando invito ospiti e allungo il tavolo a 2,60m ci entra?? Poi mi sa che non si ci muove più?
Questa soluzione di Mileva mi piace ma ha il difetto che nel divano solo 1/2 persone si possono guardare la televisione frontalmente...
Immagine
Quindi farei un mix della seconda opzione di Bayeen e di questa opzione di mileva!!

Grande mille a tutti voi!

Secondo me innanzitutto devi rinunciare ad un divano cosi grande e angolare. .. già sul render é troppo ingombrante rispetto al resto....e considera che i render con vista dall'alto soitamente sminuiscono la percezione degli ingombri....
Questa soluzione cmq non mi piace. ..tre persone sono sedute di profilo rispetto alla TV. ..e il solo pensiero del tavolo così al centro mi rirmpie le chiappe di lividi :lol: