Ragazze passo veloce che qui pare di essere alla Granarolo, questo succhia come un'idrovora...
Real ho letto e sono felice di sentirti serena, mi incrocio a più non posso ma vedrai che è risolvibile, pensiamo positivo.
Ela cazzarola... ma i falsi positivi sono più frequenti dei negativi, confido nell'errore.
Un abbraccio forte a entrambe!
Re: Mamme e Papà 2014
#7697No Frozen non una sett in ospedale !!! Una settimana di riposo
No Lante oramai (con rammarico a onor del vero) fumo assente dal 2011... io ho sicuramente il peso non dalla mia
Sì c è stata un impennata di positivi nel ultimo periodo .
Io ovviamente questa cosa l ho saputa adesso tre anni fa non era così
Vabbe tocca aspettare intanto
Oramai sono in modalità zen
No Lante oramai (con rammarico a onor del vero) fumo assente dal 2011... io ho sicuramente il peso non dalla mia
Sì c è stata un impennata di positivi nel ultimo periodo .
Io ovviamente questa cosa l ho saputa adesso tre anni fa non era così

Vabbe tocca aspettare intanto
Oramai sono in modalità zen
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#7698Ela rinnovo i superincroci!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7700Ela sono incrociatissima!
Il gine che mi ha seguita alla prima gravidanza non voleva neanche che facessimo il bitest perché dà troppi falsi positivi
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il gine che mi ha seguita alla prima gravidanza non voleva neanche che facessimo il bitest perché dà troppi falsi positivi
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!

#7701Ela i falsi positivi sono molto frequenti, seppure con i piedi per terra stai tranquilla.
Fai bene a tener fuori i tuoi, qualunque scelta per qualunque problema si presenti tocca a voi e solo voi decidere cosa sia bene.
Ti abbraccio
Fai bene a tener fuori i tuoi, qualunque scelta per qualunque problema si presenti tocca a voi e solo voi decidere cosa sia bene.
Ti abbraccio
Non cenere diventerò ma cipria
#7702Fedelyon congratulazioni! Di cuore!
Ela aspetto news... certo che 4 pos/15 in un giorno... si sara' scassato qualcosa?

Ela aspetto news... certo che 4 pos/15 in un giorno... si sara' scassato qualcosa?

#7703Ela xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#7704Secondo me quell esame andrà presto in disuso. Ormai con le gravidanze in età avanzata i valori risulteranno sempre più spesso falsamente positivi. Infatti a me la gine fece solo la tn e non il prelievo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#7705quoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxloremir77 ha scritto:ela.ela78 ha scritto:Test combinato positivo
Propongono villocentesi visto che sono nei termini
Sto aspettando la Gine
Più del risultato Temo l intervento
Qui chi ha fatto la villocentesi?
L Amniocentesi ricordo Loremir Frozen. ..
E temo quella settimana di riposo.positivo quanto? per la 21 o la 13/18?
![]()
![]()
io non ho mai fatto l'amnio o la villo..
ma anche io farei la villo perchè l'amnio si fa a 16w e sarebbe davvero troppo tardi.. (ma non so tu che faresti nel caso)
mi incrocio per la villo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40
#7706quoto!Lanternarossa ha scritto:fedelyon ha scritto:
(Tra parentesi, finisco tra poco il quinto mese, non ho avuto un secondo per scriverveloSono compagna di panza della nostra cara Real
)
![]()
( tra parentesi Congratulazioni! sai già il sesso?)
The sisterhood of The Calf 40
#7708ragazze quali erano i pannolini post parto che consigliate??
visto l'imprevisto del collo mi conviene cominciare a preparare un po' di cose
#7709tena pants, ma nn so se vanno bene con il parto ces. Altrimenti i ChiccoLanternarossa ha scritto:ragazze quali erano i pannolini post parto che consigliate??
#7710tena, ok dopo il cesareo, almeno il modello che intendo io,non a mutanda, ma bello largo e sottile ! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)