Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#20281Ari, una mia amica ha regalato a Leo dei pantaloni della tuta della Z generation che hanno la gamba molto stretta!
Moderatore: Steve1973
stessa domanda anche per me: cerco disperatamente pantaloni non felpati da maschio quattenne.arianh ha scritto:infatti!!!![]()
io mi son fermata quando non sono più riuscita a capire che taglia dovevo prendere a Elena e senza possibilità di reso non mi sono fidata... Però le cose sono molto belle
edit: mi aiutate a cercare dei pantaloni per la tuta che non siano felpati da bambino??? da ovs gli unici che c'erano stavano larghi... Mio nipote è magrolino
Di next non ho mai preso nulla da neonato (l'ho scoperto dopoganesha ha scritto:c'è qualcuna di voi che mi da un buon consiglio?
volevo comprare delle tutine carine per il cambio in ospedale, prendo taglia neonato o taglia fino a 1 mese? (sono su next)
si veste stretto: ad Ale devo prendere 5/6 anni sia pantaloni che maglie. Però io utilizzo prevalentemente slim o stretch.valery ha scritto:da bimba....anche okaidi secondo me veste "stretto" nn so da bimbo però.....
nancy77 ha scritto:Di next non ho mai preso nulla da neonato (l'ho scoperto dopoganesha ha scritto:c'è qualcuna di voi che mi da un buon consiglio?
volevo comprare delle tutine carine per il cambio in ospedale, prendo taglia neonato o taglia fino a 1 mese? (sono su next)) ma in linea generale ho notato che veste grandino
![]()
Quindi se ti serve da usare subito forse prenderei la taglia più piccola![]()
Valery e che ci fermava l'inglese a noi???![]()
![]()
![]()
Io devo prendere i pigiami
eh con benetton ho il problema delle nuove taglie: gli xxs vanno benino di lunghezza, ma in vita sono larghi.Sil70 ha scritto:benetton!
Non so come veste Next, ma in linea di massima direi taglia 1 meseganesha ha scritto:c'è qualcuna di voi che mi da un buon consiglio?
volevo comprare delle tutine carine per il cambio in ospedale, prendo taglia neonato o taglia fino a 1 mese? (sono su next)