camomilla271 ha scritto:fede_hunk ha scritto:
Scusa.. Ritornando sulla seconda.. Hai un vantaggio, il rivenditore ha detto che gli arriva! Quindi quando arriva ti fai aprire 2-3 scatole e valuti (insieme a lui o a chi le poserá) di che difetto si tratta.
In ogni caso valuta anche treverkever.
Siete stati davvero tutti molto gentili e vi ringrazio per le risposte!
Un'ultima domanda, fede! quindi aprendo due o tre pacchi posso capire subito che tipo di difetto c'è? Mi spiego meglio, il difetto che riguarda il lotto è uno solo? Tipo che o sono tutte sbeccate, o sono tutte macchiate, o hanno tutte lo stesso difetto di colore? Non può essere che una è sbeccata, una è macchiata e una ha una tonalità di colore diversa dalle altre?
La treverkever mi sa che costa un po' tantino, ho controllato online, comunque m'informo sul posto!
Grazie ancora!

Un'ultima domanda, fede! quindi aprendo due o tre pacchi posso capire subito che tipo di difetto c'è? Mi spiego meglio, il difetto che riguarda il lotto è uno solo? Tipo che o sono tutte sbeccate, o sono tutte macchiate, o hanno tutte lo stesso difetto di colore?
Se ti viene data una partita singola, non un raggruppamento di vari toni, potenzialmente ha sempre lo stesso difetto.. E 2-3 scatole potrebbero essere indicative.
Io l'ho giá detto.... NON ACQUISTATE UNA SECONDA PENSANDO CHE Che SIA UNA PRIMA E OGNI TANTO NE SCARTI UNA!
treverkever mi sa che costa un po' tantino, ho controllato online, comunque m'informo sul posto!
NO no no.. Non costa di +!