Sil70 ha scritto:[
lo voglio pure io il magnete!
anzi....quasi quasi lo metto nel mio stato WA, in risposta allo stato della sorella!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:[
lo voglio pure io il magnete!
anzi....quasi quasi lo metto nel mio stato WA, in risposta allo stato della sorella!
simo19691 ha scritto:insomma.....
Lalli, dopo è diventata riserva naturale,il paese si è sviluppato in precedenzaLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:
l'avevo sentito in radio
Ma che cosa si sono fumati![]()
![]()
ma fatemi capire se è riserva naturale come mai ci sono abitazioni così vicino?
ecco quindi sapevano di andare a vivere vicino a una cascata no? e strano sicapperugiola ha scritto:Lalli, dopo è diventata riserva naturale,il paese si è sviluppato in precedenzaLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:
l'avevo sentito in radio
![]()
ma fatemi capire se è riserva naturale come mai ci sono abitazioni così vicino?![]()
Strano,non dia fastidio il rumore del traffico che circola sulla statale, che passa in mezzo al paese
capperugiola ha scritto:Lalli, dopo è diventata riserva naturale,il paese si è sviluppato in precedenzaLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:
l'avevo sentito in radio
![]()
ma fatemi capire se è riserva naturale come mai ci sono abitazioni così vicino?![]()
Strano,non dia fastidio il rumore del traffico che circola sulla statale, che passa in mezzo al paese
ecco quindi sapevano di andare a vivere vicino a una cascata no? e strano si![]()
Sil
![]()
neppure quella del magnete?capperugiola ha scritto:Sil sii,superiore
il magnete,ci sta!Sil70 ha scritto:neppure quella del magnete?capperugiola ha scritto:Sil sii,superiore
Sil70 ha scritto:neppure quella del magnete?capperugiola ha scritto:Sil sii,superiore
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:neppure quella del magnete?capperugiola ha scritto:Sil sii,superiore
quella del magnete è concessa, è un di più, una superfetazione![]()
dai che stasera ti mando la foto