Sil dipende anche dal tipo di probabilità...
io con Martina al bitest avevo tipo 1:60000 quando x età era 1:1500.. il rischio probabibilistico era nettamente abbattuto
Se il rischio è così minimo tranquillizza, se fosse stato 1:2000 contro 1:1500 magariavrei nche aapprofondito oltre
con Alice l'eco era evidentemente problematica e il prelievo nemmeno me l'hanno fatto e indicato subito la villo
Re: Mamme e Papà 2014
#77871:300 ci avrei ragionato su.. molto probabilmente non avrei fatto niente..Sil70 ha scritto:per come sono fatta io no Lore...
sai quanti nascono con ipospadia?
1 su 300
eppure avevamo 299 possibilità che non avesse il problema!
ma con 1:20 e il valore della plica sballato avrei fatto la villo.. se i dati fossero stati confermati credo che non l'avrei tenuto.. questo è quello che credo te l'ho detto.. ci si deve passare per essere davvero sicuri di come ci si comporterebbe in una situazione come questa.
#7788infatti! credo che finchè non ci troviamo di fronte alla scelta, le nostre sono solo convinzioni astratte che contano pari a zeroloremir77 ha scritto:1:300 ci avrei ragionato su.. molto probabilmente non avrei fatto niente..Sil70 ha scritto:per come sono fatta io no Lore...
sai quanti nascono con ipospadia?
1 su 300
eppure avevamo 299 possibilità che non avesse il problema!
ma con 1:20 e il valore della plica sballato avrei fatto la villo.. se i dati fossero stati confermati credo che non l'avrei tenuto.. questo è quello che credo te l'ho detto.. ci si deve passare per essere davvero sicuri di come ci si comporterebbe in una situazione come questa.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#7789Anche io la penso come Sil.
Ela, spero proprio che sia un falso positivo. Aspettiamo con te XXXXXXXXXXXX
Ela, spero proprio che sia un falso positivo. Aspettiamo con te XXXXXXXXXXXX

#7790Quoto anch io Sil.
Le probabilità non fanno per me!
Le probabilità non fanno per me!

#7791Ela, se tu e tuo marito siete d'accordo, non ci resta che aspettare, vedrà che è un falso positivo!
Xxxxxxxxx

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7792Buongiorno a tutte.
Ela come va? Incrocio le dita per te, vedrai che andrà tutto bene
Io da ieri ho iniziato le pillole per la pressione (come i vecchi
) due volte al giorno.
Il gine me l'aveva consigliato al telefono solo sentendo il valore della rpessione alla visita. Il cardiologo, sempre per telefono, me lo ha confermato avendo una prima lettura dell'holter (molte misurazioni con 130 di massima, minima sempre molto alta e picchi di 140/90). Domani mattina vado dal cardiologo per avere i risultati completi dell'holter, misurare la pressione dopo 2 giorni di pillole e confermare o cambiare la terapia. Intanto divieto assoluto di lavorare e ordine perentorio di evitare stanchezza fisica e stress.
Da ieri sono più serena, perchè so cosa fare per risolvere il problema e se lo riusciamo a controllare non dovrebbe incidere sulla fine gravidanza. Domani faccio anche tutte le analisi, speriamo non ci siano altre sorprese...
Ela come va? Incrocio le dita per te, vedrai che andrà tutto bene

Io da ieri ho iniziato le pillole per la pressione (come i vecchi

Il gine me l'aveva consigliato al telefono solo sentendo il valore della rpessione alla visita. Il cardiologo, sempre per telefono, me lo ha confermato avendo una prima lettura dell'holter (molte misurazioni con 130 di massima, minima sempre molto alta e picchi di 140/90). Domani mattina vado dal cardiologo per avere i risultati completi dell'holter, misurare la pressione dopo 2 giorni di pillole e confermare o cambiare la terapia. Intanto divieto assoluto di lavorare e ordine perentorio di evitare stanchezza fisica e stress.
Da ieri sono più serena, perchè so cosa fare per risolvere il problema e se lo riusciamo a controllare non dovrebbe incidere sulla fine gravidanza. Domani faccio anche tutte le analisi, speriamo non ci siano altre sorprese...
#7793didi, mi fa piacere leggerti in buone mani
in questi casi essere seguiti "a vista" è importantissimo! Tu cerca di riposarti
XXXXXXXXXX perchè non ci siano sorprese con gli esami di domani

in questi casi essere seguiti "a vista" è importantissimo! Tu cerca di riposarti

XXXXXXXXXX perchè non ci siano sorprese con gli esami di domani

#7794in realtà fanno riferimento all'età al parto, quindi per me scattano i magici 36,5 che arrotondati diventano....37 pieniloremir77 ha scritto:cambia solo la base di partenza, perchè si fa riferimento all'età ... a 36 anni come ela

comunque oramai siamo entrati nell'ottica che intanto non possiamo fare altro che aspettare
e viverla bene
la viviamo come se nulla sia, o per lo meno ci stiamo provando, anche per rispetto a G
ma non le parliamo più del fratellino o sorellina....
Sono sincera, se avesse dei problemi non ce la sentiamo di tenerlo.
è stato straziante anche solo pensarci, ma.... è così.
ovvio per carità, se mai sarà, davanti all'effettivo risultato vedremo ma... in linea è così
M ha chiesto all'azienda due gg di ferie in concomitanza con l'amnio, glieli hanno negati, ha chiesto un colloquio per chiarire e hanno sostenuto la posizione, quando lui gli ha detto che poteva chiedere il congedo parentale, gli hanno risposto che lo possono sposatare a Castel Bolognese

da me hanno chiesto una manleva, una dichiarazione del gine che posso rimanere qua e svolgere la mia mansione attuale anche dopo l'amnio...

siamo basiti, ma ha ragione il mio collega, coxxna io ad essere onesta...

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#7795Che str@nzi ela!
Riguardo ad una possibile decisione, comprendo e condivido ma vedrai che non sarà necessario!

Riguardo ad una possibile decisione, comprendo e condivido ma vedrai che non sarà necessario!

#7796Ela!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7797mi dispiace per il lavoro Ela...
incroci perchè sia un falso positivo. a quando l'amnio dunque?
incroci perchè sia un falso positivo. a quando l'amnio dunque?
#7798il 28
stasera mio marito ha un colloquio informale con un amico che lavora in CGIL per capire effettivamente come muoversi, ma è nella facoltà aziendale prevedere un trasferimento lavorativo, non l'hanno minacciato di licenziamento...
io intanto ho fissato dei colloqui per trovare una ragazza per quelle due settimane, più che altro se effettivamente M deve andare a lavorare i suoi orari e quelli del nido non sono compatibili, tenerla a casa da sola con me è impensabile, quindi pensavo ad una ragazza che la portasse, la andasse a prendere e magari in mezzo mi aiutasse un paio d'ore
ovviamente quando ho detto le mie esigenze mi sono beccata un sacco di risate in faccia... le persone forse hanno meno bisogno di lavorare di quanto pensassi....

stasera mio marito ha un colloquio informale con un amico che lavora in CGIL per capire effettivamente come muoversi, ma è nella facoltà aziendale prevedere un trasferimento lavorativo, non l'hanno minacciato di licenziamento...

io intanto ho fissato dei colloqui per trovare una ragazza per quelle due settimane, più che altro se effettivamente M deve andare a lavorare i suoi orari e quelli del nido non sono compatibili, tenerla a casa da sola con me è impensabile, quindi pensavo ad una ragazza che la portasse, la andasse a prendere e magari in mezzo mi aiutasse un paio d'ore
ovviamente quando ho detto le mie esigenze mi sono beccata un sacco di risate in faccia... le persone forse hanno meno bisogno di lavorare di quanto pensassi....

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;