Parlo di piccole cose da neonato ma siccome qui mi paraculano sempre devo specificare!

Moderatore: Steve1973
boh dipende....Lightblue ha scritto:Che capiscano e siano furbi non lo metto in dubbio piuttosto mi chiedevo quando iniziano a ripetere quello che gli viene detto o viene fatto, ad essere in grado di svolgere una determinata azione.
Parlo di piccole cose da neonato ma siccome qui mi paraculano sempre devo specificare!
non ti ha ancora rubato nessuna borsa e/o collana?loremir77 ha scritto:la viola batte le mani, fa le pernacchie e le bolle con la salivaci si diverte veramente tanto.. e intanto mi guarda con uno sguardo che sembra che abbia 18anni
![]()
poi saluta.. ma non fa ciao ciao come tutti i bambini. no lei no. posa e saluto regale come elisabetta d'inghilterra![]()
![]()
saran caxxi amari???
quello lo fa Davidefrozenlady ha scritto:Lore vai tranquilla che tra un annetto inizierà a chiedere lo smalto e "mamma pitturi me con rossetto"
![]()
pure Gab quando vede che lo metto alla sorella....un maschio con 10 dita 10, verde fosforescente, non ha prezzo!stefania_b ha scritto:quello lo fa Davidefrozenlady ha scritto:Lore vai tranquilla che tra un annetto inizierà a chiedere lo smalto e "mamma pitturi me con rossetto"
![]()
![]()
tommaso s'è fatto mettere lo smalto..stefania_b ha scritto:quello lo fa Davidefrozenlady ha scritto:Lore vai tranquilla che tra un annetto inizierà a chiedere lo smalto e "mamma pitturi me con rossetto"
![]()
![]()
eh??Sil70 ha scritto:pure Gab quando vede che lo metto alla sorella....un maschio con 10 dita 10, verde fosforescente, non ha prezzo!stefania_b ha scritto:quello lo fa Davidefrozenlady ha scritto:Lore vai tranquilla che tra un annetto inizierà a chiedere lo smalto e "mamma pitturi me con rossetto"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che numero fai di scarpe Lore?!