sto progettando tutto l'arredamento della mia nuova casa (al momento in costruzione) e molto probabilmente mi orienterò su una cucina di Arredo3.
Inizialmente la mia idea era quella di prendere un frigorifero a libero posizionamento, infatti avevo già addocchiato un modello interessantissimo.
Si trattava dell'LG GBB539NSCFE (http://www.lg.com/it/frigoriferi/lg-GBB ... ifications).
Purtroppo a causa di problemi di spazi e di disposizione dei mobili, l'unica soluzione esteticamente valida sembra essere quella del frigorifero ad incasso.
Ovviamente si può spaziare molto meno e ho visto, con grande rammarico, che LG non propone nessun modello ad incasso.
Io vorrei restare su un modello che abbia le caratteristiche dell'LG a libero posizionamento che avevo selezionato (in particolare il total no frost, ventilazione e classe energetica A+++ o poco inferiore). Avete dei suggerimenti su che marche e modelli potrei orientarmi?
È possibile ottenere le stesse prestazioni (seppur con una capacità lievemente inferiore, a cui posso adattarmi) di un frigorifero a libero posizionamento con un incassato?
Grazie in anticipo per l'attenzione.