Re: Condividi!

trovata mentre cercavo un balcone...
Immagine

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

adattissimo :mrgreen: :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

8)
Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

non c'entra niente qui...ma visto che qui si è iniziato chiudo qui il cerchio!

dopo quasi un anno di pippe mentali, cercando di trovare il modo di far riappacificare il 75% della famiglia, ieri colpo di scena ed ennesima dimostrazione di quanto sia strana e molto meno complicata la vita, quando ci si mette di mezzo il caso...

per farla breve, mamma porta papà in ospedale, incontro con la commissione per concedere la fisioterapia a casa e/o presso centro convenzionato!
mentre aspettano il turno, mamma si volta e vede arrivare su una sedia a rotelle nientepopodimeno che...mia sorella! :shock: :shock: :shock:

lei di spalle, non si accorge della presenza dei miei, mamma si avvicina, le mette una mano sulla spalla, lei si volta e a momenti le viene un colpo (un altro, precisiamo!)....

morale della favola...l'altra sera, la sorella ha preso piena la finestra col piede fratturandosi 2 dita!

ritorno in topic..
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil :wink: :D

oggi siamo sul burbero spinto, vedo
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma soprattutto, perche ne fa cosi tanti :mrgreen:

insomma, I am in lust :mrgreen:

update... nonostante i trascorsi che speravo mi avessero resa piu malleabile noto che cosi non e' :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:non c'entra niente qui...ma visto che qui si è iniziato chiudo qui il cerchio!

dopo quasi un anno di pippe mentali, cercando di trovare il modo di far riappacificare il 75% della famiglia, ieri colpo di scena ed ennesima dimostrazione di quanto sia strana e molto meno complicata la vita, quando ci si mette di mezzo il caso...

per farla breve, mamma porta papà in ospedale, incontro con la commissione per concedere la fisioterapia a casa e/o presso centro convenzionato!
mentre aspettano il turno, mamma si volta e vede arrivare su una sedia a rotelle nientepopodimeno che...mia sorella! :shock: :shock: :shock:

lei di spalle, non si accorge della presenza dei miei, mamma si avvicina, le mette una mano sulla spalla, lei si volta e a momenti le viene un colpo (un altro, precisiamo!)....

morale della favola...l'altra sera, la sorella ha preso piena la finestra col piede fratturandosi 2 dita!

ritorno in topic..
Immagine
Bella, io mi metto questa vignetta come profilo WA!
E con la storia di tua sorella sta proprio pertinente...
Ma i tuoi non sapevano che tua sorella si era rotta un piede?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

dammispazio ha scritto:ma soprattutto, perche ne fa cosi tanti :mrgreen:

update... nonostante i trascorsi che speravo mi avessero resa piu malleabile noto che cosi non e' :roll:
è la vecchiaia dammina :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi, Dammi! :lol: :lol: :lol:

Fede...prendi pure! :mrgreen:
non lo sapevano, a parte il non parlarsi da quasi un anno, il piede se l'è rotto la sera tardi! :wink:
Immagine

Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bradi, Dammi! :lol: :lol: :lol:

Fede...prendi pure! :mrgreen:
non lo sapevano, a parte il non parlarsi da quasi un anno, il piede se l'è rotto la sera tardi! :wink:
middio! non sapevo, scusa l'indelicatezza. :oops:
ma figurati, ci mancherebbe Fede! :wink:
Immagine

SIl.... i tuoi racconti mi fanno paura
tua sorella si fa male e tu pensi che se lo meriti? allusione al karma
non pensi che nemmeno ha avuto voglia di dirvelo e si e' sbattuta in ospedale da sola?
io rimango basita

aggiorno anche sulla mia, e' diventata nonna, ma a me non dicono niente
se le arriva l effetto domino fra capo e collo non si tirano piu su
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma soprattutto, perche ne fa cosi tanti :mrgreen:

è la vecchiaia dammina :mrgreen:
macche ero cosi anche a 20 anni...anzi molto peggio, speravo invece che visto che non cucco piu come allora potessi essermi ammorbidita
e' piu chiaro adesso?
less is more, always