Re: Mamme e Papà 2014

Gan... aspetta di vedere il diabetologo. Il diabete gestazionale oggi e' diventato come il deficit da attenzione eiperattivita'... lo diagnosticano un po' a tutti. Probabilmente ti metterannoa stecchetto anche se magari non sei nell'ambito della patologia grave.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Gan... aspetta di vedere il diabetologo. Il diabete gestazionale oggi e' diventato come il deficit da attenzione eiperattivita'... lo diagnosticano un po' a tutti. Probabilmente ti metterannoa stecchetto anche se magari non sei nell'ambito della patologia grave.
quoto
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:Gan... aspetta di vedere il diabetologo. Il diabete gestazionale oggi e' diventato come il deficit da attenzione eiperattivita'... lo diagnosticano un po' a tutti. Probabilmente ti metterannoa stecchetto anche se magari non sei nell'ambito della patologia grave.
prima di tutto penso la metteranno a dieta.. ma di solito via via che la gravidanza prosegue il pancreas va sempre più in cianfanelle e i dati peggiorano anche seguendola scrupolosamente
come nel mio caso.. la mia curva per la viola era di pochissimo sopra i massimi..
se mi ricordo bene
avevo 89 - 157 - 161
con il terzo superiore al secondo ma di soli 5-6 punti sopra al massimo consentito.. eppure l'insulina mi toccò ugualmente.

mi spiegò sta cosa del pancreas la dietologa che mi seguiva
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Jndiana ha scritto:Ela mi dispiace un sacco per la situazione...certo che sono proprio degli stronxi :evil:
Con tua sorella mi pare tu abbia un buon rapporto...non riesce a darti una mano? (Lo sa che sei incinta? )
Vedrai che è solo un falso positivo, la plica è ok :wink:
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il problema con mia sorella .... sono i 40km e il suo lavoro, anzi il suo contratto che scade a fine novembre che non l epermette "pazzie".

Curva, in Piemonte hanno variato range ecc e introdotta la minicurva (prima ti facevi direttamente il bibitone).
accesso alla minicurva 100-120 al primo prelievo (quello delle beta per intenderci), sotto non la fai, sopra vinci direttamente la bambolina

Lore (())

MoCo no non ho un lavoro a rischio, ma è l'azienda ad esserlo, però causa riforme (legislative? o riletture dei testi??) magicamente la mia locazione è sicura e questa volta posso restare :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:
quoto
son d'accordo che hanno abbassato i valori massimi quindi ci sono molte più persone che ci ricascano..
ma se c'è una curva e delle misurazioni.. e se i risultati sono superiori ai massimi consentiti.. la procedura deve essere applicata.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore mi dispiace: io credo che siano state le medicine (antibiotico) a dare quell'effetto.

Gan nn so aiutarti,nn l'ho mai fatta la curva: però come dice lore il basale è più alto

Ela mi dispiace un sacco: se nn stessi così lontana verrei io (gratuitamente)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ganesha ha scritto:auffffff

speriamo che gino veda alla svelta gli esami e mi dica qualcosa.
sono perplessa perchè spesso io mi provo la glicemia con la macchinetta di papà, e ho sempre valori bassi :(
purtroppo la curva serve a vedere come si comporta l'insulina dopo aver mangiato.. anche il basale chiaramente è importante ma bisogna vedere tutto l'insieme.
forza :)
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
quoto
son d'accordo che hanno abbassato i valori massimi quindi ci sono molte più persone che ci ricascano..
ma se c'è una curva e delle misurazioni.. e se i risultati sono superiori ai massimi consentiti.. la procedura deve essere applicata.
Sono d'accordo: qui si parla di valori oggettivi, non di considerazioni soggettive del medico su individui che sono ovviamente tutti diversi l'uno dall'altro, si parla di chimica e se hanno abbassato i valori di riferimento, ci sarà sicuramente un buon motivo. il diabetologo lo stato lo paga, quando ci serve in gravidanza, sicuro preferirebbero risparmiare, anziché mandarci più gente, se non fosse necessario.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:il diabetologo lo stato lo paga, quando ci serve in gravidanza, sicuro preferirebbero risparmiare, anziché mandarci più gente, se non fosse necessario.
e se fosse anche questo un modo per sprecare i nostri soldini? :twisted: :twisted: :mrgreen: no eh?.... :oops:
scusate, lo so che è una ca@@ata (soprattutto quando qui altre hanno ben piu gravi problemi)
ma avendola provata nei giorni scorsi proprio a digiuno, un'ora dopo il pasto etc casco davvero dal pero....
Immagine

ganesha ha scritto:
sunset ha scritto:il diabetologo lo stato lo paga, quando ci serve in gravidanza, sicuro preferirebbero risparmiare, anziché mandarci più gente, se non fosse necessario.
e se fosse anche questo un modo per sprecare i nostri soldini? :twisted: :twisted: :mrgreen: no eh?.... :oops:
scusate, lo so che è una ca@@ata (soprattutto quando qui altre hanno ben piu gravi problemi)
ma avendola provata nei giorni scorsi proprio a digiuno, un'ora dopo il pasto etc casco davvero dal pero....
Si, ma mica ti facevi di glucosio puro..
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:ma allora che senso ha? il beverone al glucosio mica me lo bevo di solito :D
(arrampicata sugli specchi: mode on)
Purtroppo indica che il tuo pancreas non lavora adeguatamente per la situazione in cui sei, se il valore è sballato di poco, ci può stare che le tue misurazioni casalinghe fossero a posto.
Immagine
Immagine