comunque ci metto poco tempo . ora che ho più o meno capito la tecnica

"""""lunghe""""" senza smalto non mi piacciono e mi danno fastidio
Moderatori: Steve1973, samantha.l
dicci,dicciSil70 ha scritto:vai Cappe!![]()
Petra...che tecnica adotti?
aspetto solo fra smalto e toap coat gel (che ho preso due giorni fa) . ora vedo con una seconda mano e cronometrocapperugiola ha scritto:petra,io sono seria.....ma quanto tempo aspetti tra una passata e l'altra?
io non ce la farò mai, la base non puà essere il TC?Sil70 ha scritto:sono seria pure io!![]()
brava Petra, mi pare tutto da manuale!
sempre una base, soprattutto se lo smalto è scuro, sennò si colora l'unghia, il rosso è tremendo, ti rimane l'unghia arancione!
poi 2 passate di smalto, tra la prima e la seconda bastano anche 20/30 minuti, non prima sennò la seconda passata porta via il colore della prima!
TC....aspetto qualche ora!
capperugiola ha scritto:io non ce la farò mai, la base non puà essere il TC?Sil70 ha scritto:sono seria pure io!![]()
sempre una base, soprattutto se lo smalto è scuro, sennò si colora l'unghia, il rosso è tremendo, ti rimane l'unghia arancione!
poi 2 passate di smalto, tra la prima e la seconda bastano anche 20/30 minuti, non prima sennò la seconda passata porta via il colore della prima!
ci sono TC che è specificato vanno bene anche come base....altrimenti un trasparente normale!capperugiola ha scritto:io non ce la farò mai, la base non puà essere il TC?Sil70 ha scritto:sono seria pure io!![]()
una volta lo trovavo...ora sono passata apposta al gel!piperita ha scritto:![]()
![]()
![]()
e quando lo trovi tutto questo tempo?
Sil70 ha scritto:una volta lo trovavo...ora sono passata apposta al gel!piperita ha scritto:![]()
![]()
![]()
e quando lo trovi tutto questo tempo?![]()
però con i piedi faccio così e faccio da me!
io metto quegli infernali separa dita, scomodissimi,quando cammino sembro una paperapiperita ha scritto:Sil70 ha scritto:una volta lo trovavo...ora sono passata apposta al gel!piperita ha scritto:![]()
![]()
![]()
e quando lo trovi tutto questo tempo?![]()
però con i piedi faccio così e faccio da me!![]()
con i piedi è più facile.... riesci a fare altro anche con lo smalto appena messo!