Moderatore: Steve1973
Di solito scompaiono dopo il parto, con il tempo.didi1979 ha scritto:Che seccatura gan, mi dispiace
Ma questi disturbi "gestazionali" come ipertensione e diabete, poi rientrano o possono restare/aggravarsi anche dopo il parto?
prumiao come ti capiscoprumiao ha scritto:Donne, ho appena dormito un'ora e mi pare di averlo fatto per due giorni, punti di vista
Adesso che queste maledette ragadi del "censured"
sono in via di guarigione (pare) penso di poter sconfiggere anche la morte
![]()
ganesha ha scritto:alura, gino ha per fortuna risposto in pochissimo tempo.
devo fare dieta povera di carboidrati (pane pasta riso dolci e zuccheri)
non c'è diabete gestazionale
a due cose servirebbe: in caso positivo a farmi prendere una decisione in 5 gg. Altrimenti solo a rassicurarmi fino a fine gravidanza. Ma la mia tranquillità vale il rischio? e poi che tranquillità? che non ha una delle tre trisomie (peraltro già escluse in modo quasi certo). E da tutto il resto mi farebbe stare tranquilla? non credoSil70 ha scritto:Real...che dire!
immagino che ormai viste le settimane l'amio sia sono un la faccio per prepararmi a tutto!
sei tu che devi decidere cosa sia meglio per te...io posso solo tenerti per mano!
brava, stef! Uff è come mi sento. Non sono più preoccupata di ieri. Ma vorrei non essere sottoposta a decisioni ogni giornostefania_b ha scritto:uff
in effetti se serve solo per escludere un qualcosa che è già quasi completamente escluso...
Però davvero uff.
non è max 20-21 settimane il massimo consentito dalla legge?realexa ha scritto:a due cose servirebbe: in caso positivo a farmi prendere una decisione in 5 gg. Altrimenti solo a rassicurarmi fino a fine gravidanza. Ma la mia tranquillità vale il rischio? e poi che tranquillità? che non ha una delle tre trisomie (peraltro già escluse in modo quasi certo). E da tutto il resto mi farebbe stare tranquilla? non credoSil70 ha scritto:Real...che dire!
immagino che ormai viste le settimane l'amio sia sono un la faccio per prepararmi a tutto!
sei tu che devi decidere cosa sia meglio per te...io posso solo tenerti per mano!