Preventivo Modulnova please!!!

Ciao a tutti, c'è qualche rivenditore Modulnova disponibile a fare un preventivo per una cucina?
Allego le fotografie della composizione, però mi interesserebbe sapere a priori le varie misure disponibili delle colonne, sopralzi, zoccolo, spessore della gola in quanto non ne sono a conoscenza così potrò confermare le misure.

Come faccio ad allegare le fotografie?

Re: Preventivo Modulnova please!!!

E quanto ci mettete ?!!
Fuori sto preventivo e sta pizza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

La mia indecisione per la composizione colonne, avendo 3 elettrodomestici compatti, è se fare:
una colonna da 60cm con 2 elettrodomestici
una colonna da 60cm con un elettrodomestico
una colonna da 45cm dispensa
due colonne da 60cm una per frigorifero ed una per freezer
oppure se sostituire la colonna da 45cm con una da 60cm e mettere i 3 elettrodomestici in linea tipo la foto seguente
Immagine

Il modello per la composizione delle colonne sarà la Modulnova Twenty con finitura rovere cuoio raw con gola impiallacciata (quanl'è la larghezza della gola 3cm?) e zoccolo da 6cm impiallacciato (ho le prese elettriche a muro all'altezza di 12cm è un problema, avendo uno zoccolo così basso, oppure ai piedi delle colonne vi è un foro per poter agevolare l'inserimento delle prese elettriche?)
Immagine
Immagine
Quale sono le altezze delle colonne (escluso lo zoccolo) over 200cm e dei sopralzi disponibili?
Grazie anticipatamente

Per l'isola sono indeciso fra:
il modello twenty resina, ma avendo l'isola da 120 con doppia profondità non avrò le 3 linee continue che proseguono da fiancone dx a fiancone sx giusto (in quanto avrei i cestoni o le ante)?
Immagine
o la fly sempre per mantenere la gola su tutta l'isola e perchè si può fare la finta gola anche nelle ante (sapreste dirmi se si potesse fare anche sui fianconi laterali?)
Immagine

ddiu ha scritto:Ciao a tutti, c'è qualche rivenditore Modulnova disponibile a fare un preventivo per una cucina?
...se ti interessa io posso fare 60 euri al Kg, e se prendi anche "AB Circle Pro" (alla modica cifra di € 99,9 periodico) ti do in omaggio una batteria di padelle MondialCasa in Acciaio inox 18/10 (autografate da Mastrota). Ovviamente tutto con i doppi saldi. Posa in opera eseguita allo stato dell'arte dal nostro montatore giapponese NdoKoioKoio.

Però sbrigati l'offerta è valida solo per le ultime 10 telefonate!

Se interessato contattare:
Mezza Cucchiara Srl
Vele di Scampia, Napoli
Tel: 166 e conta fino a 6

cosicar ha scritto:Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!
Una curiosità, ma quel progetto che te lo ha realizzato?
Non confondiamoci eh...Lello è unico nel suo genere.. :lol: :lol: :lol:

Ma il rovere raw è legno o truciolare rivestito? scusate l'ignoranza :oops: dalle foto sembra così bello da non poter essere finto....