Ciao a tutti, c'è qualche rivenditore Modulnova disponibile a fare un preventivo per una cucina?
Allego le fotografie della composizione, però mi interesserebbe sapere a priori le varie misure disponibili delle colonne, sopralzi, zoccolo, spessore della gola in quanto non ne sono a conoscenza così potrò confermare le misure.
Come faccio ad allegare le fotografie?
Re: Preventivo Modulnova please!!!

Posso darti solo il numero di un pizza taxi o di una futura grande pizzaiola senza lavastoviglie

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4E quanto ci mettete ?!!
Fuori sto preventivo e sta pizza
Fuori sto preventivo e sta pizza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5La mia indecisione per la composizione colonne, avendo 3 elettrodomestici compatti, è se fare:
una colonna da 60cm con 2 elettrodomestici
una colonna da 60cm con un elettrodomestico
una colonna da 45cm dispensa
due colonne da 60cm una per frigorifero ed una per freezer
oppure se sostituire la colonna da 45cm con una da 60cm e mettere i 3 elettrodomestici in linea tipo la foto seguente

una colonna da 60cm con 2 elettrodomestici
una colonna da 60cm con un elettrodomestico
una colonna da 45cm dispensa
due colonne da 60cm una per frigorifero ed una per freezer
oppure se sostituire la colonna da 45cm con una da 60cm e mettere i 3 elettrodomestici in linea tipo la foto seguente

#6Il modello per la composizione delle colonne sarà la Modulnova Twenty con finitura rovere cuoio raw con gola impiallacciata (quanl'è la larghezza della gola 3cm?) e zoccolo da 6cm impiallacciato (ho le prese elettriche a muro all'altezza di 12cm è un problema, avendo uno zoccolo così basso, oppure ai piedi delle colonne vi è un foro per poter agevolare l'inserimento delle prese elettriche?)
Quale sono le altezze delle colonne (escluso lo zoccolo) over 200cm e dei sopralzi disponibili?
Grazie anticipatamente

Grazie anticipatamente
#7Per l'isola sono indeciso fra:
il modello twenty resina, ma avendo l'isola da 120 con doppia profondità non avrò le 3 linee continue che proseguono da fiancone dx a fiancone sx giusto (in quanto avrei i cestoni o le ante)?
o la fly sempre per mantenere la gola su tutta l'isola e perchè si può fare la finta gola anche nelle ante (sapreste dirmi se si potesse fare anche sui fianconi laterali?)

il modello twenty resina, ma avendo l'isola da 120 con doppia profondità non avrò le 3 linee continue che proseguono da fiancone dx a fiancone sx giusto (in quanto avrei i cestoni o le ante)?

#8...se ti interessa io posso fare 60 euri al Kg, e se prendi anche "AB Circle Pro" (alla modica cifra di € 99,9 periodico) ti do in omaggio una batteria di padelle MondialCasa in Acciaio inox 18/10 (autografate da Mastrota). Ovviamente tutto con i doppi saldi. Posa in opera eseguita allo stato dell'arte dal nostro montatore giapponese NdoKoioKoio.ddiu ha scritto:Ciao a tutti, c'è qualche rivenditore Modulnova disponibile a fare un preventivo per una cucina?
Però sbrigati l'offerta è valida solo per le ultime 10 telefonate!
Se interessato contattare:
Mezza Cucchiara Srl
Vele di Scampia, Napoli
Tel: 166 e conta fino a 6
#9anche se hai aperto un altro post (visto la brutta piega che ha preso il primo) mesà che risposte serie non ne riceverai.
Te li sei giocati tutti
Te li sei giocati tutti

#10Se qualcuno si degnerà a rispondere ben venga! Mi basta anche capire solo le misure standard che utilizza Modulnova se non volessero fare preventivo!
#11Hai presente i moduli ikea?ddiu ha scritto:Se qualcuno si degnerà a rispondere ben venga! Mi basta anche capire solo le misure standard che utilizza Modulnova se non volessero fare preventivo!
Tutta n altra roba.
Pax tibi Marce
#12ma per avere "l'onore" di fare il preventivo su quale range di ricarico si deve rientrare?
#13qsecofr ha scritto: Hai presente i moduli ikea?
Tutta n altra roba.

oh Q, l'ho capita visto?

#14Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!
Una curiosità, ma quel progetto che te lo ha realizzato?
#15Non confondiamoci eh...Lello è unico nel suo genere..cosicar ha scritto:Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!

Ma il rovere raw è legno o truciolare rivestito? scusate l'ignoranza