Re: Condividi!

8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:lo metto sul mio stato di WA!!!!!!!!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol:

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:Lo dicevo io :mrgreen:

l'ho detto prima IO :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sono a pezzi :mrgreen: 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Visto lo scontone magari a qualcuna può interessare!

http://www.groupon.it/deals/dealbank_it ... 1/45612523

io non vorrei sembrare inutilmente polemica, ma non riesco a comprendere questo paragone
Trattamenti innovativi e professionali viso e corpo come peeling, botulino, filler, mesoterapia, rimodellamento labbra, zigomi e mento, biostimolazione e tanto altro, donano un aspetto estetico che, come una bottiglia di vino che non ha nulla da dimostrare, non riveli a nessuno la sua età.

cosa dovrebbe dimostrare in teoria una bottiglia di vino che invece ringraziando il signore non ha nulla da dimostrare? :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bizzy ha scritto:no, ci ho pensato un po' su, ma sfugge anche a me il significato del paragone :roll:
io non sapevo che il silicone sniffato facesse questo effetto :mrgreen: :lol:
e cmq quello era un interventino di cui ebbe notizia seguendo Nip&Tuck era praticamente di routine....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:no, ci ho pensato un po' su, ma sfugge anche a me il significato del paragone :roll:
io non sapevo che il silicone sniffato facesse questo effetto :mrgreen: :lol:
e cmq quello era un interventino di cui ebbe notizia seguendo Nip&Tuck era praticamente di routine....

non entro nel merito delle proposte del link, che possono avere un loro perche'.

ma nel piu' puro spirito di A.it :mrgreen: , che ti insegna a diffidare dei prezzacci, fra le altre cose mi chiedo quanto sia plausibile uno sconto dell'86%.

la vaginoplastica dei listini pompati e sgonfiati ad arte insomma :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"