Re: FORZA DANIEL
#4475E' frastornato anche lui immagino...
Sai che più ci penso più mi sembra un bel regalo per il vostro anniversario?
Sai che più ci penso più mi sembra un bel regalo per il vostro anniversario?
The sisterhood of The Calf 40
#4477Che bello leggere queste notizie
Un abbraccio grande....ed il nostro leoncino ha davvero dimostrato tutta la sua forza!

Un abbraccio grande....ed il nostro leoncino ha davvero dimostrato tutta la sua forza!
#4478Tami, non mi collegavo da qualche gg...e trovo alla fine questa notizia meravigliosa!!!!
Questo sì che è un regalo meraviglioso!!!
Tamy non riesco a spiegarti quanto mi rende felice tutto questo!!!!
Questo sì che è un regalo meraviglioso!!!
Tamy non riesco a spiegarti quanto mi rende felice tutto questo!!!!

#4479Contentissima di leggere queste news...
E che news!
Quanta gioia!
Forza Super Daniel!
E che news!

Quanta gioia!
Forza Super Daniel!

#4481quoto: guarda in positivo. Nn si hanno risposte così alle chemio e tu in ospedale puoi vedere tantovigiemme ha scritto:dai Tamy che sono ottime notizie!!!! I controlli anche per anni sono la cosa minore in tutto il magnifico percorso che sta facendo... sta lottando come un leone e con un sorriso che ti strappa il cuore...
#4482Sono felice, non potevi dare notizia più bella, Daniel é nato lottatore e vincerà, e questo momento tra qualche anno sarà per lui solo uno sbiadito ricordo, per noi invece un ricordo forte e vivo che non dimenticheremo mai .
Non cenere diventerò ma cipria
#4483Cavoli è una notizia bellissima!! Raramente i medici si sbilanciano, soprattutto in positivo, vuol dire che Daniel ha proprio combattuto alla grande!
I 5 anni di controlli mi pare sia la prassi per qualsiasi forma di tumore, soprattutto per i giovani (mia cugina c'è passata a 23 anni ed anche a lei avevano detto 5 anni.....ne ha 47 e va alla grande
)
Bellissimo regalo per il vostro anniversario
....restiamo super incrociati che riusciate a festeggiarlo tutti a casa!!
I 5 anni di controlli mi pare sia la prassi per qualsiasi forma di tumore, soprattutto per i giovani (mia cugina c'è passata a 23 anni ed anche a lei avevano detto 5 anni.....ne ha 47 e va alla grande

Bellissimo regalo per il vostro anniversario

#4485Grandioso! !!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;