Re: FORZA DANIEL

Tami, non mi collegavo da qualche gg...e trovo alla fine questa notizia meravigliosa!!!!

Questo sì che è un regalo meraviglioso!!!
Tamy non riesco a spiegarti quanto mi rende felice tutto questo!!!! :P

vigiemme ha scritto:dai Tamy che sono ottime notizie!!!! I controlli anche per anni sono la cosa minore in tutto il magnifico percorso che sta facendo... sta lottando come un leone e con un sorriso che ti strappa il cuore...
quoto: guarda in positivo. Nn si hanno risposte così alle chemio e tu in ospedale puoi vedere tanto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sono felice, non potevi dare notizia più bella, Daniel é nato lottatore e vincerà, e questo momento tra qualche anno sarà per lui solo uno sbiadito ricordo, per noi invece un ricordo forte e vivo che non dimenticheremo mai .
Non cenere diventerò ma cipria

Cavoli è una notizia bellissima!! Raramente i medici si sbilanciano, soprattutto in positivo, vuol dire che Daniel ha proprio combattuto alla grande!

I 5 anni di controlli mi pare sia la prassi per qualsiasi forma di tumore, soprattutto per i giovani (mia cugina c'è passata a 23 anni ed anche a lei avevano detto 5 anni.....ne ha 47 e va alla grande :wink: )

Bellissimo regalo per il vostro anniversario :D ....restiamo super incrociati che riusciate a festeggiarlo tutti a casa!!