Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

stefania_b ha scritto: io le ho prese online e sono stata forunata con la misura

eggia' :lol:

pero' la cerimonia merita: commesse addestrate ti spiegano la filosofia e la favoletta dei masai :lol: , poi le indossi, ti dicono di NON guardarti i piedi. perche' sono brutte :roll: , pensi tu. no :lol: , perche' potresti cominciare a basculare :mrgreen: quindi ti invitano a fissare l'orizzonte e partire :mrgreen:
comunque, me le sono godute lo stesso, ho letteralmente polverizzato la suola, vedremo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
stefania_b ha scritto: io le ho prese online e sono stata forunata con la misura

pero' la cerimonia merita: commesse addestrate ti spiegano la filosofia e la favoletta dei masai :lol: , poi le indossi, ti dicono di NON guardarti i piedi. perche' sono brutte :roll: , pensi tu. no :lol: , perche' potresti cominciare a basculare :mrgreen: quindi ti invitano a fissare l'orizzonte e partire :mrgreen:
comunque, me le sono godute lo stesso, ho letteralmente polverizzato la suola, vedremo :mrgreen:
guarda ci andrò a posta in un pomeriggio noioso, così per fa svoltare la giornata :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Qua il negozio ha chiuso :roll:

sbrigati stef :lol: :mrgreen:
stefania_b ha scritto: guarda ci andrò a posta in un pomeriggio noioso, così per fa svoltare la giornata :lol:

13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:scusate se entro a gamba tesa, e anche se non ho aperto i link.

curiosita' allo stato brado, conoscete le sneakers con la scimmia ubriaca? :lol:

http://www.waitfashion.com/live-from-br ... nknmonkey/

esempio per chi e' pigra
Immagine
Si ma cosa vuoi sapere? Cioè è un'indagine generale? :lol:
si' :mrgreen: volevo solo sapere se qualcuna qui le conosce :lol:
curiosita' allo stato brado
no ma non sono esperta di sneaker la maggior parte che ho avuto le ho prese da Decathlon
quelle in foto non le metterei ho bisogno di una suola che ammortizza di più..
Sulle wedge per me ha ragione il guardian :lol: sono più insensate che brutte :mrgreen:
e cmq sono diverse dalle sneakers simil Hogan o simil Fornarina
stanno bene con pantaloni morbidi, tipo chinos o harem...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

13 febbraio ha scritto:

C'è una cerimonia per le scarpe? E l'esorcismo per quando puzzano?

Io per camminare vado di Nike o comunque scarpe da running leggero.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

C'è una cerimonia per le scarpe? E l'esorcismo per quando puzzano?

Io per camminare vado di Nike o comunque scarpe da running leggero.

credo la cerimonia serva a convincerti che stai spendendo bene, e non solo molto, per delle scarpe oggettivamente brutte. ma, sfregamento dei piedi a parte, me le sono godute.
E l'esorcismo per quando puzzano?
lavatrice :lol:

di solito alterno scarpe "normali", tipo le Reebok proprio per distribuire equamente vesciche e affini, ma le vesciche migliori me le fanno venire queste :mrgreen:
Immagine
ma vuoi mettere che sono di lino ecru'? :mrgreen:

sunset ha scritto:A me le vesciche la fanno venire tutte le scarpe, tranne quelle da running, finché non corro :mrgreen: con delle scarpe troppo piccole per correre mi stavo devastando le dita dei piedi.

eh :|
sun, cosa intendi per
scarpe da running leggero

13 febbraio ha scritto:
sunset ha scritto:A me le vesciche la fanno venire tutte le scarpe, tranne quelle da running, finché non corro :mrgreen: con delle scarpe troppo piccole per correre mi stavo devastando le dita dei piedi.

eh :|
sun, cosa intendi per
scarpe da running leggero
Nike air, tipo
Immagine
Puoi correrci, ma brevi distanze e meglio non su strada, vanno benissimo per camminare.
Immagine
Immagine

13 febbraio ha scritto:

credo la cerimonia serva a convincerti che stai spendendo bene, e non solo molto, per delle scarpe oggettivamente brutte. ma, sfregamento dei piedi a parte, me le sono godute.

Le mbt le vedo sempre ai piedi delle turiste Usa e.....non mi avranno fino a che non me le prescriverà l'ortopedico :twisted:
strano ma vero tra le poche scarpe che non mi fanno venire vesciche ci sono le Superga di tela (anche le ballerine) se non fosse che si decompongono :evil:
comunque io non ho mai la sensazione di passeggiare ma di andare da A a B ...belle la vita eh...
Ultimamente la mia unica curiosità in fatto di scarpe tecniche è sulle c.d barefoot le ultraleggere da running, non è che mi servano per ora però

sunset ha scritto:Lalli, io le avevo prese della merrel (ultraleggere), ma avevo sbagliato numero e appunto mi erano piccole, per correre. La sensazione è davvero strana, di correre quasi a piedi nudi, soprattutto la parte anteriore del piede.
Ma strana piacevole? perchè non so se mi darebbe fastidio il non sentire il piede "protetto"
oh qui con le Merrel il numero lo sbagliano tutti :evil: o le hanno rimpicciolite o fanno numeri a capocchia

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Lalli, io le avevo prese della merrel (ultraleggere), ma avevo sbagliato numero e appunto mi erano piccole, per correre. La sensazione è davvero strana, di correre quasi a piedi nudi, soprattutto la parte anteriore del piede.
Ma strana piacevole? perchè non so se mi darebbe fastidio il non sentire il piede "protetto"
oh qui con le Merrel il numero lo sbagliano tutti :evil: o le hanno rimpicciolite o fanno numeri a capocchia
A me piaceva, ora le ho date a un'amica con due numeri meno del mio e le piace molto.
Immagine
Immagine